Endorphina, il principale fornitore di giochi di slot online B2B, ha presentato la sua ultima scintillante slot. 

La strada d’oro per Samarcanda porterà i giocatori a vittorie di una vita?

Ambientate in un’antica città asiatica, le rotte commerciali riflettono la storia di ciò che un tempo teneva in vita la città. 

Custoditi ferocemente dal leone d’oro di Samarcanda, ci sono tesori nelle profondità delle montagne. I giocatori devono trovare questo animale sacro per riportare speranza e vittorie nell’antica città. Chi sarà il giocatore più fortunato in vita? Quante vincite verranno scoperte e condivise?

Samarkand’s Gold è la nuovissima slot a 5 rulli e 4 file di Endorphina con 1024 modalità di pagamento fisse. 

Fatta eccezione per i simboli SCATTER, i simboli corrispondenti dovrebbero trovarsi in qualsiasi posizione sui rulli adiacenti, a partire dal più a sinistra. Viene pagato solo il percorso più lungo attraverso i simboli di un tipo. Ogni simbolo di un tipo per bobina crea un modo separato. Vengono aggiunte le vincite su diverse modalità di pagamento. Vengono aggiunte le vincite SCATTER e le vincite dei simboli regolari.

I simboli che i giocatori incontreranno sui rulli con fortuna sono il re, la città d’oro di Samarcanda che è la SELVAGGIA e, naturalmente, l’abbagliante leone d’oro di Endorphina che si muove come un focoso SCATTER. 3 o più simboli SCATTER attivano le Partite Gratis con la funzione WILD MOLTIPLICATORI. Le 8, 15 o 20 partite gratis vengono attivate da 3, 4 o 5 simboli SCATTER. I giochi gratuiti possono essere vinti di nuovo durante la funzione.
I giocatori possono raddoppiare le loro vincite fino a 10 volte durante il gioco a rischio classico. Bonus Pop è disponibile anche in questo gioco.

I giocatori saranno condotti alle vittorie del secolo? Tenta la fortuna con la nuovissima slot Samarkand’s Gold di Endorphina https://endorphina.com/games/samarkands-gold/play