CT Interactive amplia la sua presenza sul mercato italiano attraverso una nuova partnership con Octavian Lab che vedrà i giochi del fornitore di contenuti globale distribuiti su numerosi marchi di casinò.

In base ai termini dell’accordo, i partner di casinò online di Octavian Lab potranno accedere al catalogo di CT Interactive, che include titoli come 40 Treasures, Lucky Clover, Duck Of Luck, Pot-o-Luck e altri giochi ad alte prestazioni.

“I giochi offerti si sono rivelati vincenti e amati dai giocatori”, ha spiegato Milena Tsankarska, Head of Business Development per EMEA presso CT Interactive. “Siamo felici di collaborare con Octavian Lab. I loro giocatori adoreranno avere la possibilità di giocare agli emozionanti titoli di slot targati CT Interactive”.

Milena Tsankarska ha aggiunto che l’accordo segna un altro passo nel viaggio del provider globale attraverso il mercato italiano. “Non vediamo l’ora di continuare ad espandere la nostra presenza e di lavorare con la fantastica piattaforma Octavian Lab. Attendiamo con impazienza quella che speriamo possa essere una relazione lunga e fruttuosa da entrambe le parti”, ha affermato Milena Tsankarska.

Andres Galan Sales Manager di Octavian Lab ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di modi per offrire la migliore esperienza di gioco online ai nostri giocatori per il loro intrattenimento. Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo stretto una partnership con CT Interactive per offrire i loro giochi innovativi al nostro pubblico in Italia”.