SiGMA Europe (14/18 novembre 2022), ha aperto le sue porte ai vertici dell’industria globale del gioco d’azzardo e ha ospitato aziende e delegati giunti ​​nella sede iconica e storica di Malta.

Il nostro The Betting Coach Group, per l’occasione, ha deciso di realizzare questa interessante rassegna con i protagonisti assoluti di questo imperdibile evento! In particolare, abbiamo contattato Valeriya Nasypova, Sales Executive di Endorphina *


SU ENDORPHINA

Endorphina è un’azienda dinamica e creativa che vive e respira lo sviluppo di iGaming con matematica e algoritmi costantemente affidabili alla base di tutti i giochi. Il versatile portafoglio di giochi da casinò online di Endorphina spazia con temi sia innovativi che tradizionali, provocanti e naturalmente sia alla moda che risalenti alla vecchia scuola. È chiaro che Endorphina è la prima scelta di qualsiasi giocatore, grazie alla sua professionalità, attenzione ai dettagli e giochi eccezionali. Sito ufficiale: https://endorfina.com/


Ecco la nostra intervista con Valeriya Nasypova, Sales Executive di Endorphina

Ciao Valeriya, come stai? Siamo sempre felici di intervistare i delegati di Endorphina! Come vanno le cose per questa fantastica azienda?

Ciao, sto benissimo, un po’ stanca dopo la settimana di Malta ma decisamente alla grande. Le cose stanno andando molto velocemente. Man mano che l’industria cresce, anche noi lo facciamo.

Endorphina è stata tra le aziende leader di SiGMA Europe qualche giorno fa, com’è andata la settimana maltese? Quali nuovi traguardi ha registrato la tua azienda?

È stato davvero molto intenso, produttivo e divertente. Il nostro team ha avuto un numero enorme di incontri con partner attuali e nuovi.

Endorphina non finisce mai di stupire, evento dopo evento! Carri armati, cani robot e ora una folle ruota della fortuna! Al SiGMA il tuo stand ci ha davvero divertito! Come è nata l’idea strutturale dello spazio espositivo e cosa ha suscitato questa idea negli altri vostri ospiti?

Penso che il nostro team sia solo un generatore di idee pazze, quindi non smetteremo di sorprenderti Tutti l’hanno adorato! C’erano un sacco di networking, affari di fascia alta e fantastici premi!

Cosa si è perso chi non ha visitato lo stand S47 al SiGMA?

Tante endorfine, perché la nostra ruota della fortuna era fondamentalmente una ruota di criceto ingrandita! È stato assolutamente divertente 

Sai cosa mi piace di Endorphina? Il tuo fantastico gruppo di delegati… L’intero settore considera la tua azienda una grande famiglia unita, sempre pronta a mettersi in gioco e divertirsi ad ogni piccola occasione. Una di queste iniziative è stata EPIC 5k FUN RUN! Vuoi raccontarci qualche “episodio divertente” di questa bella giornata di sport collettivo?

Si assolutamente. Dato che a Malta è la stagione delle piogge, quel lunedì epico è stato uno di quei giorni in cui ha piovuto ininterrottamente dalla mattina presto e stavamo letteralmente pregando che smettesse. Ed è avvenuta la magia, le nostre preghiere sono state esaudite ed esattamente 1 ora prima della corsa, la pioggia è cessata ed è uscito il sole! Abbiamo fatto una bellissima corsa sulla costa. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti, lo apprezziamo molto!

Qual è l’elisir di giovinezza che rende Endorphina sempre dinamica e tutta da scoprire?

La vita riguarda le persone, proprio come anche Endorphina riguarda le persone. Abbiamo un grande team di persone diverse che amano quello che stanno facendo e un ambiente in cui ogni idea sarà presa in considerazione. Credo che questo sia l’elisir. 

Tra i nuovi giochi usciti di recente troviamo Wild Streak. Quali sono i primi feed di mercato e cosa rende interessante questa slot? 

È da un po’ che non pubblichiamo le classiche fruit slot , quindi eccole qui! ha un gioco a rischio e una funzione bonus pop come la maggior parte dei nostri giochi.

Sempre più partner decidono di aggiungere i tuoi prodotti ai loro siti iGaming! Quali sono le ultime collaborazioni che hai recentemente annunciato?

Sì, continuiamo ad espanderci nei mercati regolamentati! Una delle nostre ultime collaborazioni è stata con la piattaforma Microgame.

Il 2022 è quasi finito ed è stato un grande anno per Endorphina! Quali sono i principali traguardi raggiunti e quali nuovi traguardi sono pronti per essere indicati?

Quest’anno è un anno di ingresso in nuovi mercati per Endoprhina. I nostri giochi sono attualmente disponibili in più di 20 giurisdizioni. Quindi un obiettivo per il prossimo anno è continuare ad espandere e aumentare la consapevolezza del marchio.

Parliamo di futuro e in particolare dei prossimi appuntamenti con Endorphina! ICE London è sicuramente tra questi. Puoi darci qualche piccolo spoiler?

Sì, il nostro team sta già lavorando per portare più endorfine allo spettacolo ICE di Londra. Non possiamo darvi spoiler, ma dovreste sicuramente visitare il nostro stand.

Infine, grazie per questa intervista! Cosa ti senti dire per salutare i nostri lettori, i tuoi partner attuali e futuri e i tuoi colleghi?

Grazie per l’intervista. Dato che l’argomento dell’intervista riguardava mostre ed esposizioni, vorrei invitare tutti a venire a salutare il nostro team a Londra, poiché quello sarebbe il prossimo spettacolo Grazie!