Già in dubbio prima del fischio d’inizio ma schierato lo stesso da Garcia, contro il Nimes Mario deve lasciare il campo per noie alla coscia destra. Poi i suoi vincono lo stesso per 2-1: il terzo posto ora è a soli 5 punti

E’ durata solo 32’ la partita di Balotelli. L’attaccante del Marsiglia ha dovuto abbandonare la partita con il Nimes per un problema muscolare, alla coscia destra. L’italiano era già in dubbio prima del fischio d’inizio, ma Rudi Garcia l’ha schierato lo stesso per tentare di assicurarsi tre punti necessari per la corsa all’Europa. Scommessa persa a metà, visto che il successo l’hanno garantito poi Germain e Gustavo (2-1). E il terzo posto del Lione è di nuovo a portata.

CAMBIO – In ogni caso, il primo tiro lo ha realizzato proprio l’ex rossonero. Un destro potente dal limite, ricevendo dalla sinistra da Radonjic. Il tutto dopo 6’. Al 10’ però l’infortunio, su un cross da destra di Thauvin che Balotelli ha tentato di intercettare a centro area, ricadendo in modo asimmetrico sulla gamba destra. Un leggero sovraccarico subito risentito dal giocatore andato a bordo campo per farsi massaggiare. Poi Balotelli è rientrato in gioco, ma non si è visto fino al 32’ quando si è seduto e chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Germain.

PROBLEMA – Per il Marsiglia comunque un problema in più in un finale di stagione complicato da risultati deludenti, nonostante le sette reti dell’italiano che salterà in ogni caso per squalifica la prossima gara a Guingamp. La squadra di Garcia comunque ha ottenuto lo stesso i tre punti, grazie a Germain, di testa, su corner di Payet da destra (27’ s.t.) e a un pallonetto da fuori di Gustavo (28’). E nonostante il rigore trasformato da Savanier (37’ s.t.). Il terzo posto ora dista solo cinque lunghezze.

FONTE:GAZZETTA.IT

Lascia un commento