SBWA2019: Più oratori, più argomenti, più espositori e sponsor!

Ritorna con tante novità la quinta edizione di Sports Betting West Africa di Lagos, in Nigeria dal 23 al 25 luglio 2019 all’Eko Hotel & Suites

Sports Betting West Africa si rinnova e include nuovi argomenti e temi nel suo programma per coinvolgere un numero ancora maggiore di stakeholder nell’industria del gioco in Africa.

SBWA come ogni anno, mira a  migliorare le competenze degli stakeholder che operano in tutte le discipline del settore giochi, condividendo con loro conoscenze e input sulle normative più recenti, le tecniche di marketing, le tecnologie e le pratiche di gioco responsabile.

L’agenda di quest’anno è stata sviluppata per concentrarsi sulle sfide e le opportunità che si presentano agli operatori dell’Africa occidentale, offrendo quindi maggiori opportunità commerciali agli espositori e sponsor.

L’edizione 2019 presenta i nuovi relatorori:

Abiodun Babalola, Snr. Manager – Business Development, 1XBET Nigeria

Attah Chigozie, Agents Management Team Lead & Super Agent, Fortune Bets Limited

• Solomon Godwin, responsabile marketing, sviluppo prodotto e gestione vendite al dettaglio, BonanzaWin

Martin Kollie, DG, National Lottery Authority, Liberia

Yahaya Maikori, socio fondatore, Law Allianz

Nel programma di fiera saranno particolarmente analizzati I seguenti temi:

1 – business rischioso – guida per l’operatore alla gestione del rischio

Le società di gioco di successo hanno tutti una cosa in comune: un’affidabile strategia di gestione dei rischi. I principali operatori dell’Africa occidentale affrontaranno nei dibattiti, I temi chiave nella gestione del rischio.

2 – Miglioramento delle soluzioni di pagamento mobile per l’operatore dell’Africa occidentale

In un mercato online in continua evoluzione, avere soluzioni di pagamento su misura è fondamentale. Questa discussione costituirà un’opportunità importante per operatori e fornitori di servizi di pagamento con l’obiettivo di impegnarsi su come migliorare le soluzioni di pagamento attualmente in uso in Africa

3 – Un approccio localizzato alla costruzione delle piattaforme ideali per il mercato africano

Molti fornitori si trovano all’estero, quindi risulta difficile valutare le esigenze degli operatori africani e sviluppare piattaforme ideali. Questa discussione aiuterà i fornitori di piattaforme a comprendere meglio le esigenze degli operatori in Africa occidentale e indirizzerà l’attenzione verso nuove tecnologie e strutture

Infine SBWA2019 presenta nuovi ultimi espositori e sponsor :

KiliVirtual:

KiliVirtual è una nuova società nata dalla fusion di due società con oltre 25 anni di esperienza nei giochi di fortuna e molti anni nella creazione di soluzioni software di gioco. KiliVirtual è un marchio di KiliGames (azienda di servizi di giochi virtuali) con la mission di stabilire nuovi standard nei giochi. Azienda al primo posto, in massimizzazione e posizionamento di tutti i servizi! L’offerta di gioco include virtuali (Virtual Soccer, Virtual Greyhound Races, My Lucky 6 e My Spin 4 Win).

KiliVirtual è un marchio di KiliGames (azienda di servizi di giochi virtuali) con la mission di stabilire nuovi standard nei giochi. Azienda al primo posto, in massimizzazione e posizionamento di tutti i servizi! L’offerta di gioco include virtuali (Virtual Soccer, Virtual Greyhound Races, My Lucky 6 e My Spin 4 Win).

Promatic Nigeria:

Società nigeriana con sede a Lagos specializzata nel campo dei giochi con slot machine e anni di esperienza a livello globale. L’azienda possiede centinaia di macchine in diverse località di Lagos, Abuja, Port Harcourt e molte altre. Servizio professionale e dipendenti motivati ​​e specializzati, son oil vero punto di forza capace di prendersi cura delle esigenze di tutti i clienti. Il portafoglio giochi a disposizione, include le moderne slot machine Hot Fun con interessanti raccolte di giochi che consentono varie configurazioni mutevoli. Inoltre, ogni cabinet può essere equipaggiato con il sistema Jackpot gestito da un sistema di gestione creato internamente.

Registrati oggi per essere un punto di svolta nel mercato dei giochi dell’Africa occidentale: https://www.sportsbettingevents.com/sbwa

Oppure per le opportunità di sponsorizzazione ed espositori, contattare:

Lou-Mari Burnett – Direttore marketing Eventus International

Email: loumari@eventus-international.com

Telefono: +27829075850

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *