Esordio non facile all’Estadio San Mames di Bilbao per i campioni in carica del Barcellona. Start ore 21.00

LaLiga, apre le porte ad una nuova ed entusiasmante stagione.

In campo questa sera i campioni in carica del Barcellona, impegnati in un esordio non del tutto scontato, contro un buon Atletico Bilbao, autore di una stagione passata conclusasi con l’ottavo posto in rimonta, dopo un avvio deludente.

Atletico reduce da una buona fase estiva con otto amichevoli disputate e una sola sconfitta contro il Racing Santander per 2-1

Al ”San Mames” è imbattuto da quattordici turni con otto vittorie e sei pareggi, mentre negli ultimi tre precedenti contro i Blaugrana, ha conquistato una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Catalani in ottima forma già in questa fase d’avvio, nelle amichevoli estive hanno collezionato 4 vittorie di cui due con il Napoli (1-2 e 4-0), Arsenal (2-1), Vissel Kobe (0-2) e una sconfitta con il Chelsea (1-2). Con l’Athletic ha vinto in nove delle ultime tredici sfide.

Ecco le principali quote del match

Barcellona favorito per i bookmakers, vittoria ospite infatti è 1.70, il pari è quotato a 3.75. La vittoria dell’Atletico Bilbao è 5.10

Interessante è la quota relativa alla giocata GOL+OVER ( quota 2.10), ad aumentare le probabilità di realizzazione, ci sono condizioni come reparti difensivi ancora da sistemare e gioco offensivo caratteristico delle due compagini in campo.

Attesissima è la prima marcatura stagionale del neo attaccante “Blaugrana” Griezmann, in forze dall’Atletico Madrid e giunto in Catalogna durante il mercato estivo. Secondo i bookmaker un suo gol vale 2.10, a 7.50 una sua doppietta.

Tra le quote più giocate dai nostri utenti, evidenziamo il classico Over 2.5, valutato a 1.75.

Ecco le probabili formazioni

Il match di questa sera, verrà trasmesso su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE www.thebettingcoach.com

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Capa, Inigo Martinez, Alvarez, Yuri; Unai Lopez, Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Cordoba; Williams. Allenatore: Gaizka Garitano.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Rakitic; Dembélé, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde.

Lascia un commento