Presentati da WSOE & Method, i flussi 24/7 presenteranno i migliori giocatori di World of Warcraft, personalità, contenuti esclusivi e altro ancora.

The World Showdown of Esports (WSOE), una serie di tornei multi-genere e multi-gioco prodotta da Estars Studios e Method, una delle principali organizzazioni di eSport di World of Warcraft (WoW) con sede nel Regno Unito, saranno partner per la Classic Race to World First (RWF), in streaming 24/7 live dal 26 agosto al 2 settembre 2019 dal PokerGO Studio (ARIA Resort and Casino) di Las Vegas.

La copertura completamente interattiva di 24 ore su twitch.tv/method e twitch.tv/WSOE presenterà un mix di livellatori di velocità mondiali ed esperti di contenuti della community di WoW classica, nonché alcuni dei migliori streamer WoW di Twitch per raggiungere notevoli “primati” in WoW Classic, che sarà rilasciato negli Stati Uniti il ​​26 agosto 2019.

“La partnership WSOE e Method porterà azione, nostalgia e intrattenimento 24 ore su 24 indimenticabili nella comunità di World of Warcraft”, ha affermato Christian Bishop, commissario WSOE. “Non vediamo l’ora di portare il valore di produzione di alta qualità della WSOE ad un altro genere di gioco”.

I partecipanti alla Classic Race to World First cercheranno di essere i primi giocatori a livellare i loro personaggi personali al livello 60, quindi tenteranno di condurre le loro gilde, composte da giocatori di tutto il mondo, per essere il primo gruppo di 40 giocatori a sconfiggere il leggendario ” boss “Ragnaros e Onyxia.

I giocatori in primo piano includono le leggende di WoW Esfand e TipsOut, nonché le personalità di Twitch Sco, Zizaran, Maldiva, Hotted e Djarii insieme ad alcuni ospiti speciali a sorpresa.

Il talent desk presenterà personalità di spicco come Mike “Preach” Lamb, JB “Jdotb” Daniel, Sid “Supatease” Compton, Adam “Finalboss” Knych, Daniel Falcone, Daniel “MrGM” Carter e Michael “Nano” Wilson.

“Portare la Classic Race al mondo al primo posto nel calendario degli eventi WSOE a Las Vegas è incredibilmente eccitante per tutti noi di Method. Dopo due eventi Race to World First in Europa, è fantastico portare un evento nel territorio degli Stati Uniti “, secondo Shanna” Darrie “Roberts, General Manager of Method. “La passione del fan di WoW non ha eguali e siamo fiduciosi che Estars Studios ci aiuterà non solo a soddisfare le aspettative dei fan, ma a superarle”.

Method è un’organizzazione globale di eSports che compete professionalmente in World of Warcraft (Raiding, Mythic Dungeon International e Arena World Championship), Rocket League, Fortnite, PUBG Mobile e Path of Exile. Method è lo stream Twitch più visto in Europa e ha battuto i record per i loro eventi Race to World First sia nel 2018 che nel 2019. La corporazione di raid WoW di Metodo (Tarren Mill-EU) ha vinto 12 uccisioni mondiali di boss dal 2005, tra cui il la più recente RWF, l’Eternal Palace, completata il 28 luglio 2019.

I fan possono seguire l’azione 24/7 con commenti in diretta e casting su twitch.tv/method. WSOE presenterà diverse prospettive per i giocatori, contenuti unici e più simultaneamente su twitch.tv/WSOE. Per vedere un elenco completo dei giocatori e dei talenti di Classic Race to World First, visita Method.gg. I fan possono anche connettersi con WSOE su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter e tenere traccia del metodo su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube, oltre a unirsi a Discord. Non ci sarà pubblico dal vivo in studio, tuttavia i media sono i benvenuti e incoraggiati a partecipare e coprire l’azione.

Informazioni su WSOE

La WSOE è la serie di tornei di multi-genere più importante al mondo, in cui vengono testate le abilità, la reputazione viene forgiata e i turbamenti sono una certezza. Il WSOE riunisce le personalità più avvincenti nei giochi competitivi per competizioni intime e testa a testa che mettono in mostra la passione dietro i giochi. Per ulteriori informazioni, visitare WSOE.com. Segui WSOE su Twitch, Twitter, Facebook e Instagram per le ultime notizie e gli aggiornamenti.

Informazioni su Estars Studios

Estars Studios è una delle principali società di contenuti di gioco competitivi al mondo, composta da leader sportivi e di intrattenimento dal vivo, che vantano tra loro oltre 15 Emmy Awards da decenni di esperienza nella produzione. In quanto fonte leader del settore di esperienze premium per sviluppatori di giochi, team di esport e comunità di gioco, Estars Studios offre la migliore trasmissione e produzione digitale, distribuzione, campionato end-to-end e operazioni di torneo, gestione dei giocatori, marketing, sponsorizzazioni, vendite di annunci pubblicitari e altro ancora.

Informazioni su Method

Iniziando come gilda di World of Warcraft, Method è ora un’organizzazione globale di eSports vincitrice del campionato mondiale. Fondato nel 2005 da Scott “Sco” McMillan e con sede nel Regno Unito, Method è composto da 9 squadre con oltre 75 giocatori di livello mondiale.

Più che un’organizzazione di eSport, la creazione di contenuti è la base principale di Method. Oltre ad ospitare uno dei più grandi team di live stream negli eSports, Method ospita numerosi eventi originali come Method Majors e Race to World First: Uldir a settembre 2018 e Race to World First: Dazar’Alor a febbraio 2019.

Il marchio Method può essere incapsulato dalla parola “progresso”, è illustrato attraverso la tendenza al rialzo nel nostro logo. La nostra missione è far progredire gli sport, i nostri giocatori, i nostri fan e i nostri partner attraverso l’offerta di contenuti, esperienze e lavoro di squadra unici.

Fonte: https://www.esportsactivity.com/2019/08/21/world-showdown-of-esports-wsde-e-method-diventano-partner-per-la-classic-race-to-world-first/

Lascia un commento