Tanti gli appuntamenti in programma: #QualificazioniChampionsLeague #Championship #LigueOne #LigueTwo e molti altri. Prendi spunto dai nostri #PRONOSTICICALCIO e segui i risultati con noi sul #LIVESCORE #Thebettingcoach.

QUALIFICAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 2019 – 2020

APOEL vs AJAX Start ore 21.00 (ora italiana)

Turno d’andata insidioso per la squadra olandese dell’Ajax, impegnata in una difficile trasferta in terra cipriota. Orfani di De Light, giocatore passato alla Juventus nel mercato estivo, la squadra allenata da Erik ten Hag, vera rivelazione della stagione passata, si appresta ad espugnare il Neo GSP Stadium di Nicosia.

Apoel, reduce da due turni precedenti di qualificazioni, nei quali ho superato brillantemente Quarabag e Sutjeska. Per l’Ajax, un solo turno precedente, nel quale ha dovuto confrontarsi con il Paok.

Un dato accomuna i due club: l’OVER 1,5! Infatti in tutte le precedenti sfide di qualificazione, entrambi i Club, tra gol fatti e subiti, non sono mai scesi al di sotto dei 2 gol.

Ajax favorito per i Bookmakers ma non escludiamo la possibilità di clamorose sorprese, in quello che da sempre rappresenta un terreno difficile per qualsiasi team ospite.

SUGGERIMENTO GIOCATA: X2+OVER 1.5

CFR CLUJ vs SLAVIA PRAGA – Start ore 21.00 (ora italiana)

Allo stadio Stadionul Dr. Constantin Rădulescu in Romania, scendono in campo i padroni di casa del Cluj contro lo Slavia Praga (CZE). Padroni di casa reduci da diversi turni di qualificazione, nei quali hanno affrontato Celtic Glasgow, M. Tel Aviv e Astana. Per gli ospiti, il match odierno, rappresenta l’esordio in questa edizione 2019 – 20 della coppa.

SUGGERIMENTO GIOCATA: OVER 1,5

LASK LINK vs CLUB BRUGGE – Start ore 21.00 (ora italiana)

Secondo step di qualificazioni per entrambi i team, che nel turno precedente, hanno brillantemente superato rispettivamente Basilea e Dinamo Kiev. Padroni di casa, rivelazione di questa prima fase, bel gioco e tanti gol rifilati agli svizzeri, usciti clamorosamente dalla competizione. Ospiti, meno spumeggianti ma altrettanto concreti sotto porta, lo dimostrano le quattro reti rifilate nel doppio turno contro la squadra di Kiev

SUGGERIMENTO GIOCATA: GOL

Lascia un commento