Liverpool e Arsenal scendono in campo questa sera ore 18.30 (ora italia) per il terzo appuntamento stagionale

Liverpool e Arsenal, chiudono il sabato della Premier League – giornata 3. Entrambe le squadre, sono appaiate in testa alla classifica, a punteggio pieno dopo due giornate.

L’Arsenal si è rinforzato in estate; nuovi traguardi attendono il team che proverà a portare a casa i tre punti in palio sfruttando contemporaneamente le caratteristiche di giocatori chiave come Pépé, Aubameyang e Lacazette, un tridente che punta a fare un numero di gol complessivo vicino a quello di Salah, Mané e Firmino che hanno però il vantaggio di giocare insieme da tempo e di avere caratteristiche complementari e al servizio del gioco di Klopp.

Ecco le principali quote del match

Liverpool 1.48 , pari 4.65 , Arsenal 6.20

Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers, ma il match si preannuncia tutt’altro che semplice per Klopp & Co. Tra le quote più giocate, a sottolineare l’imprevedibilità dell’incontro, troviamo il classico Over 2.5 (1.40) e il Gol (1.50).

Ecco le probabili formazioni

Liverpool – Arsenal, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE www.thebettingcoach.com

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.


ARSENAL (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Ceballos, Xhaka, Guendouzi; Aubameyang, Lacazette, Pépé.


Lascia un commento