Nell’ambito di una nuova offerta per aumentare l’interesse per lo sport, Horse Racing Ireland (HRI) ha guidato una nuova campagna di marketing televisivo che è destinata a essere trasmessa su una serie di importanti canali televisivi irlandesi.

La nuova campagna sarà guidata dal direttore commerciale e marketing dell’HRI Paul Dermody e presenterà una serie di figure chiave del settore delle corse.

Dermody ha dichiarato al Racing Post: “Le cose chiave che vogliamo guidare sono i livelli di interesse e il profilo delle corse irlandesi e vogliamo migliorare anche l’esperienza dei nostri consumatori. Vogliamo anche aumentare le presenze all’ippodromo.

“Abbiamo 26 ippodromi che sono tutti impegnati a commercializzare e celebrare le proprie partite e festival, ma dobbiamo guidare questo sport nel suo insieme.

Abbiamo ritenuto che fosse il momento giusto per aggiornare l’identità visiva e il logo di HRI. Abbiamo creato un nuovo logo molto nuovo per l’HRI ed è quello che lanceremo venerdì. Da lunedì lanceremo la nostra campagna televisiva su tutti i principali canali “.

La nuova campagna si intitolerà Every Racing Moment e, secondo Dermody, sarà un duro atto da seguire dalla campagna Let Yourself Go pubblicata nel 2012, che presentava il conduttore televisivo e radiofonico irlandese Hector Ó hEochagáin.

Dermody ha aggiunto: “Il messaggio della campagna alla base di ogni pubblicità che portiamo avanti da qui conterrà le parole Every Racing Moment.

Abbiamo registrato le riprese a Galway e al Curragh durante l’estate e ci saranno alcuni volti famosi lì dentro. Tutti ricordano la campagna Let Yourself Go, quindi abbiamo alcuni grandi stivali da riempire “.

Lascia un commento