Juve e Napoli in campo questa sera ore 20.45, non ci sono Sarri e Chiellini confermato Higuain tra i titolari

Juve – Napoli è il match dai mille spunti!

La rivalità di una vita, accesa dai continui duelli per la lotta allo scudetto degli ultimi anni, sembra essersi inasprita ancor più con l’arrivo in Bianconero di Mister Sarri.

Il tecnico, ex dei partenopei, non sarà questa sera in panchina a causa di una polmonite.

Grande assente della serata Giorgio Chiellini, il capitano ha riportato la lesione al crociato in allenamento e sarà costretto a fermarsi per almeno 5 mesi.

Martusciello e De Ligt sono pronti. Davanti, con l’inamovibile Cristiano Ronaldo, ci sono Douglas Costa e soprattutto l’ex Higuain.

Ancelotti convoca Lozano (iniziale panchina per il Chucky) e lancia Maksimovic sulla fascia di destra. Per il Napoli, dolo la vittoria con polemica nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina, arriva l’opportunità di conquistare la vetta della classifica, lanciando un forte messaggio ai Bianconeri campioni in carica.

Ecco le principali quote del match

Juventus 2.05, pari 3.30 , Napoli 4.00

Il pronostico più votato dai nostri utenti è GOL (1.72)

Ecco le probabili formazioni

Juventus (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)

Napoli (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

Arbitro: Orsato di Schio

Lascia un commento