Sky Sports Racing assicura partnership NYRA e Woodbine

Dimostrando il suo impegno per le corse nordamericane, Sky Sports Racing ha stretto due partnership pluriennali con la New York Racing Association (NYRA) e Woodbine Entertainment Group.

I due nuovi accordi vedranno l’emittente acquisire i diritti di trasmissione esclusivi per Regno Unito e Irlanda per tutte le gare di Woodbine, Saratoga, Aqueduct e Belmont Park Racecourses

Matthew Imi, amministratore delegato di At The Races, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con due organizzazioni agonistiche come lungimiranti e rispettate come la NYRA e Woodbine. Le loro sedi ospitano gare di alta qualità e le loro posizioni sulla costa orientale attirano sempre più cavalli addestrati britannici e irlandesi.

“Questo completa la nostra offerta delle migliori corse internazionali del mondo e siamo entusiasti di promuovere e mostrare le gare di NYRA e Woodbine nel Regno Unito e in Irlanda.”

Secondo i termini delle partnership, Sky Sports Racing fornirà copertura HD da ogni traccia nelle sue trasmissioni di corse statunitensi ospitate in studio durante la notte. Attheraces.com lavorerà anche a fianco di ciascuno degli ippodromi per promuovere un’ampia copertura digitale e dei social media per gli appassionati di gare.

Tony Allevato, Chief Revenue Officer della NYRA, ha aggiunto: “La collaborazione con Sky Sports amplierà la portata dell’acclamato programma di simulcast televisivo della NYRA e fornirà agli spettatori nel Regno Unito una copertura giornaliera di alta qualità di Aqueduct Racetrack, Belmont Park e Saratoga Race Course. Essere presenti in primo piano su Sky Sports Racing e sui suoi canali digitali At The Races gioverà ai cavalieri di New York e farà crescere lo sport “.

Jim Lawson, amministratore delegato di Woodbine Entertainment, ha concluso: “Siamo entusiasti di collaborare con Sky Sports per promuovere ulteriormente le nostre corse di cavalli purosangue di livello mondiale presso Woodbine Racetrack.

“Con l’apertura del nostro secondo campo in erba all’inizio di questa estate e il nostro famoso E.P. Corso Taylor, abbiamo organizzato più gare che mai e che crediamo possano risuonare bene con il pubblico di Sky Sports nel Regno Unito e in Irlanda.

“Questa partnership fornirà inoltre ulteriore esposizione ai nostri principali eventi di gara messi in evidenza dal Queen’s Plate, dalla Ricoh Woodbine Mile e dalla Pattison Canadian International”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *