Campioni in carica di Germania obbligati a vincere per riportarsi in vetta alla classifica

I padroni di casa sono imbattuti nelle partite casalinghe in questa stagione di campionato (3 vittorie, 2 pareggi), con le ultime due vittorie che l’hanno visti vincere un tempo esattamente col risultato di 2-0. Per coincidenza, quella era stato il risultato nel secondo tempo dell’ultimo scontro diretto qui disputato in Bundesliga ma a sfavore dell’Eintracht di Francoforte.

In casa e fuori casa, sette delle ultime otto partite dell’Eintracht di Francoforte in Bundesliga hanno visto più di 2,5. La prima partita di quelle sette ha iniziato una sequenza in cui alternativamente le partite hanno visto la squadra che segnava per primo segnare anche il secondo gol.

La vittoria per 2-1 del Bayern Monaco contro l’Union Berlin lo scorso fine settimana è stata la quarta partita consecutiva del Bayern in Bundesliga che l’ha separato dalla squadra avversaria con un margine di meno di 1,5 gol, e la sua quinta partita su sei partite di campionato che ha visto il Bayern Monaco segnare entro i primi 15 minuti di gioco.

Con cinque degli ultimi sei gol nelle trasferte di Bundesliga arrivati nei primi 15 minuti di entrambi i tempi, il Bayern Monaco è imbattuto da dieci trasferte di Bundesliga. Le ultime tre vittorie di quella sequenza hanno visto i ‘Reds’ segnare esattamente due gol nel secondo tempo.

Giocatori da tenere d’occhio:

Gonçalo Paciência dell’Eintracht di Francoforte ha segnato una doppietta nella sua ultima partita casalinga in campionato, segnando i gol nei primi cinque minuti di gioco. Serge Gnabry ha segnato nelle ultime due trasferte del Bayern Monaco in Bundesliga. Ogni gol ha portato in vantaggio la sua squadra ed entrambe le partite lo hanno visto finire sul tabellino dei marcatori insieme a Robert Lewandowski.

Statistiche:

  • Tre degli ultimi cinque pareggi dell’Eintracht di Francoforte in Bundesliga l’hanno visto rimontare dopo aver subìto il primo gol nei primi 30 minuti di gioco.
  • Il Bayern Monaco non è stato in svantaggio a fine primo tempo in nessuna delle ultime dieci trasferte a Francoforte in Bundesliga, con nove di esse che hanno visto meno di 1,5 gol totali nel primo tempo.
  • I campioni arrivano qui anche dopo tre vittorie consecutive negli scontri diretti in Bundesliga con un margine di 3 o più gol dopo aver vinto il primo tempo per 1-0.

Principali quote del match

Quote alla pari

 1x2
LeoVegas.it6.255.301.40
Domusbet.it6.345.031.43

Le giocate più probabili!

 OVER 2,5GOLOVER 3,5
LeoVegas.it1.321.491.86
Domusbet.it1.321.451.78

Probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-1-2): Hradecky; S. Bender, Dragovic, Tah; Bellarabi, Baumgartlinger, Demirbay, Weiser; Havertz; Alario, Volland.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Wendt; Benes, Kramer, Zakaria; Stindl; Herrmann, Thuram.

Lascia un commento