Attheraces.com dovrebbe dare ai giocatori la possibilità di studiare la forma delle corse in modo più dettagliato dopo aver lanciato un nuovo servizio di dati temporali sezionali.

Il nuovo servizio, che sarà sviluppato dall’esperto di cronometraggio sezionale Simon Rowlands di attheraces.com, codificherà a colori i tempi intermedi di undici ippodromi di proprietà di Arena Racing Company (ARC), che identificheranno settori veloci, uniformi e lenti rispetto a “tempi par ”.

Alimentato da Total Performance Data (TPD), il servizio attheraces.com mostra già i dati sezionali e da passo di tutte le partite di corse UK Flat di ATR. Il sistema di dati sezionali Flat Code e il codice colore sono ampiamente utilizzati anche nelle trasmissioni Sky Sports Racing.

Rowlands ha spiegato: “Come nel caso delle corse piatte, in cui i vantaggi dei sezionali sono stati dimostrati più volte, i risultati delle gare di salto sono spesso determinati dal ritmo con cui sono state organizzate. Vai troppo presto in anticipo e lo pagherai tardi; andare troppo lentamente in anticipo e potresti rimanere con troppo terreno da recuperare alla fine dell’attività.

“L’unico modo veramente accurato e coerente per misurare queste cose è attraverso le sezioni. Queste cifre TPD lo rendono possibile in una misura che prima non esisteva. “

Gli scommettitori saranno anche in grado di visualizzare i grafici di distribuzione dell’energia, i gradi di efficienza e le velocità di sezione (mph) per ogni corridore attraverso le parti di inizio, metà e fine di ogni gara.

Attheraces.com ha anche confermato che condenserà i dati di gara delle sezioni precedenti di ogni gara di salto, offrendo allo stesso tempo un’analisi più ampia dei dati dell’ultimo miglio. Si spera che la nuova funzione darà ai giocatori un maggiore controllo e la possibilità di selezionare come visualizzare le informazioni pubblicate.

Matthew Taylor, direttore di New Media e Innovation per At The Races, ha aggiunto: “È stato un po ‘ambizioso estendere il nostro servizio di cronometraggio sezionale ai salti da corsa per un po’ di tempo e siamo lieti di lanciare con tutti i corsi di salti ARC in questa stagione. Pensiamo che i visitatori di attheraces.com utilizzeranno questi nuovi dati in combinazione con i nostri grafici dei ritmi, i video di archivio e il database dei moduli per generare una visione ancora maggiore delle corse dei cavalli durante i salti.”

Lascia un commento