Il team di The Betting Coach, in visita presso lo stand di Habanero Systems (espositore di SIGMA 2019), ha incontrato Arcangelo Lonoce – Head of Business Development – Europe

Ecco quanto dichiarato a The Betting Coach

“Habanero tiene ad una presenza internazionale che sia standardizzata e focalizzata ai mercati di interesse, che sono più o meno ovunque. Si tratta di mercati nuovi. Nell’ultimo periodo ci siamo concentrati molto sull’America Latina.

Ovviamente Sigma è immancabile, così come lo sarà ICE. Stiamo considerando la presenza a molti più show. In generale la presenza del fornitore è basata sulla possibilità di incontrare possibili business partner e business partner esistenti, con cui abbiamo già sviluppato dei rapporti, oppure entrare nel cuore dei vari mercati. La presenza è globale, ci vedrà in vari posti d’Europa, in Sud America, in Asia.

Questi sono i tre mercati di riferimento”. E’ quanto ha detto a The Betting Coach, Arcangelo Lonoce, responsabile del business development europeo di Habanero, a Malta in occasione della sesta edizione del Sigma. “Habanero ha individuato nelle complessità del mercato italiano delle grandissime opportunità, perchè una delle cose che contraddistingue l’azienda è quella di essere operator centric, quindi di pensare e sviluppare a seconda delle esigenze percepite dall’operatore.

Tutti ad Habanero hanno esperienza da operatore prima di questa, tutto ciò ci permette di capire meglio le esigenze degli operatori stessi. In una situazione come quella italiana, in cui esistono due macro-problemi l’advertising ban e l’aumento della tassazione, Habanero è stata vicina agli operatori, e sarà vicina a tutti quelli che lo vorranno, nello sviluppare soluzioni alternative così che questa possa diventare un’opportunità di crescita insieme. L’Italia, ad oggi, è un target maggiore di come era prima”, ha aggiunto.

“E’ stato il nostro Sigma di maggior successo. E’ il secondo in cui esponiamo, il terzo a cui partecipiamo. Da un certo punto di vista è un tornasole della crescita e del successo realizzato dall’azienda negli ultimi anni. Tre anni fa è stato un esperimento vincente di lead procurement, una sorta di pesca pazza di possibilità di partnership future.

Lo scorso anno è stato il primo in cui abbiamo esibito, abbiamo potuto contare su un’agenda di incontri importanti. Il 2019 ci ha visti crescere ulteriormente a seguito anche di Sigma. Questa tre giorni è stata sicuramente quella più busy degli ultimi tre anni a cui abbiamo assistito. Per Habanero è stata quella di maggior successo dal punto di vista dell’importanza degli ospiti all’interno della nostra meeting room. Questo ci lascia prevedere un 2020 di ulteriore successo e di spartiacque per la vita dell’azienda”, ha concluso.