Il centrocampista dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes vuole trasferirsi al Manchester United.

Il 25enne ha uno score di otto reti e sette assist in 15 partite con lo Sporting in questa stagione; Fernandes è attualmente sotto contratto presso il club portoghese fino al 2023

Lo Sporting vuole anche che il difensore dello United Marcos Rojo sia incluso in qualsiasi accordo che porti il ​​centrocampista all’Od Trafford, secondo Filipe Dias, caporedattore del quotidiano portoghese O Jogo.

L’outlet riferisce che il presidente dello Sporting Frederico Varandas e il direttore del club Liga NOS Hugo Viana si sono recati nel Regno Unito la scorsa settimana per negoziare il trasferimento.

Il 29enne, che è entrato nello United dallo Sporting Lisbona nel 2014, è quasi partito per l’Everton la scorsa estate e ha iniziato una partita di Premier League in questa stagione.

Lo Sporting vorrebbe discutere della possibilità che altri giocatori lascino lo United per la squadra portoghese, se Rojo scegliesse di far parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer.

Una mossa per Fernandes rappresenterebbe un’inversione a U per quanto riguarda lo United, lo hanno esplorato in estate prima di escludere una mossa per il centrocampista attaccante.

Fernandes ha segnato due volte nella vittoria per 3-1 dello Sporting a Setubal venerdì.

Dopo la partita, al capo allenatore dello Sporting Silas è stato chiesto se sarebbe stato disponibile a giocare contro il Benfica il 17 gennaio.

Si pensa che lo Sporting voglia assicurarsi un accordo da 60 milioni di sterline per Fernandes.