L’organizzazione nordamericana Pittsburgh Knights ha stretto una partnership con la società americana di bevande Coca-Cola.

La collaborazione tra Pittsburgh Knights e Coca-Cola è in corso con il lancio della nuova bevanda dell’azienda, Coke Energy.

Coke Energy è l’ingresso della società nel mercato delle bevande energetiche, che secondo il comunicato è la “categoria di bevande preferite per i fanatici degli sport”. Pittsburgh Knights metterà in evidenza la bevanda in una serie di contenuti che circondano il team dell’organizzazione Rocket League durante la stagione 9 della Rocket League Serie di campionato (RLCS).

James O’Connor, presidente di Pittsburgh Knights, ha parlato della partnership in un comunicato: “Sappiamo quanto la comunità degli eSport ama le loro bevande energetiche, quindi siamo entusiasti di condividere Coke Energy con i nostri fan. Dare il via a questa collaborazione con il nostro team Rocket League è solo un inizio perfetto. Molto arriverà nel 2020 e non vediamo davvero l’ora di lavorare con la Coca Cola! “

Inoltre, Pittsburgh Knights si unirà a Coke Energy nelle mostre di roadshow in varie località di Sheetz, dove i fan potranno incontrare i giocatori e assaggiare il nuovo drink. Sheetz, una catena di negozi a conduzione familiare, è il fornitore preferito di Coke Energy e un partner di Pittsburgh Knights.

Questa partnership non è il primo coinvolgimento della Coca-Cola negli eSport. Il marchio, in particolare, ha stabilito rapporti di lavoro con Overwatch League, paiN Gaming e Tespa.