Italia: Juve-Brescia,probabili formazioni e statistiche

In campo alle ore 15.00

Ciascuna delle ultime cinque partite della Juventus in Serie A ha visto esattamente tre gol, con quattro di esse terminate 2-1 (2 vittorie, 2 sconfitte), inclusa la sconfitta subita nell’ultimo turno a Verona. La Juve ha perso due delle ultime tre partite di Serie A (per la prima volta stagionale), con entrambe le sconfitte che hanno visto tutti i gol della partita nel corso del secondo tempo. Nondimeno, la Juventus non vede sconfitte consecutive in Serie A da agosto 2015.

‘Bianconeri’ hanno vinto dieci delle 11 partite casalinghe (1 pareggio), segnando in entrambi i tempi in otto di esse (72,73%) e segnando il gol di apertura in dieci. Ciononostante, la maggior parte delle partite casalinghe in Serie A hanno visto le squadre pareggiare alla fine del primo tempo (a fine primo tempo: 5 vittorie, 6 pareggi) che è anche quanto si è visto nella vittoria per 2-1 dello scontro diretto inverso durante il girone di andata, nonché il risultato visto anche nell’ultimo scontro diretto in Serie A giocato a Torino (nel 2011).

È rilevante il fatto che il Brescia abbia segnato il gol di apertura in sette delle 11 trasferte di campionato (63,64%), trovandosi in svantaggio alla fine del primo tempo solo in tre di esse (a fine primo tempo: 1 vittoria, 7 pareggi, 3 sconfitte). Tuttavia, ‘Le Rondinelle’ hanno perso sette trasferte in Serie A (3 vittorie, 1 pareggio), subendo 13 dei 19 gol nel corso della ripresa, sei dei quali dal 76° minuto in poi (31,58%).
Le quattro vittorie del Brescia l’hanno visto riuscire a mantenere la porta inviolata, anche se l’ultima volta risale a metà dicembre. Con una media di 1,83 gol subiti a partita in questa stagione di Serie A, è improbabile che il Brescia non subisca gol dalla Juve per la prima volta dal 2002.

Giocatori da tenere d’occhio: Dybala (JUV) hasegnato in dieci partite di campionato. Quattro dei suoi ultimi gol in Serie A sono arrivati nel corso della ripresa.
Mario Balotelli (BRE) ha segnato quattro dei suoi cinque gol in Serie A nelle trasferte, tutti e quattro nel secondo tempo.

Statistiche:

  • Nove delle undici partite casalinghe della Juve in Serie A hanno visto più di 2,5 gol (8 vittorie, 1 pareggio).
  • Il Brescia ha ricevuto una media di appena 1,33 cartellini gialli nelle ultime tre partite di Serie A.
  • Più di 14,5 calci d’angolo ci sono stati in tre delle ultime quattro partite casalinghe della Juventus in campionato.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.187.5016.00
Domusbet.it1.197.0715.14
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.132.141.44
Domusbet.it1.112.131.43

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zrmhal; Ayé, Balotelli