La Lazio dei record fissa appuntamento ore 15.00 di questo sabato 29 febbraio 2020! Ad attendere Inzaghi & Co. ci sarà il Bologna di mister Mihajlovic.

La Lazio scende in campo con in solo obiettivo: Vincere!

In palio tre punti importantissimi per i ragazzi di Inzaghi che garantirebbero alla Lazio, una “Notte da Leoni” in vetta alla classifica in attesa del big match di domenica sera tra Juve e Inter, le dirette avversarie per questa lotta scudetto.

I numeri giocano a favore dei padroni di casa, reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite di Serie A (imbattuti dalla quinta giornata, da allora 16 vittorie e 4 pareggi). Una macchina da gol impeccabile che trova la sua massima espressione nel talento napoletano e bomber del team Ciro Immobile. Il capocannoniere di questa Serie A, combatte spalla a spalla con Lewandowski (attaccante del Bayern Monaco) per la conquista della scarpa d’oro di questa stagione.

Il Bologna invece, ha strappato un punto nell’ultimo match di campionato con un gol nei minuti di recupero contro l’Udinese. Il team è reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate, dopo una sequenza di tre vittorie consecutive.

Giocatori da tenere d’occhio:

Ciro Immobile (LAZ) ha segnato i suoi ultimi due gol nei primi dieci minuti del secondo tempo, ma 15 dei suoi 27 gol in campionato sono arrivati nel primo tempo. Nel frattempo, Rodrigo Palacio (BOL) ha segnato solo uno dei suoi sei gol nel corso delle trasferte.

Statistiche:

  • 16 dei 23 gol subiti dalla Lazio in campionato sono arrivati nel primo tempo.
  • Il Bologna ha segnato sette dei suoi 20 gol in trasferta tra il 16° ed il 45° minuto di gioco (inclusi i minuti di recupero alla fine del primo tempo).
  • La Lazio ha fatto gol in entrambi i tempi in 13 delle sue 25 partite di SA.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, D. Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.