Spinola Gaming, con sede a Malta, afferma che la crisi di Covid-19 rappresenta un momento ideale per i governi e le imprese verso la digitalizzazione, in particolare per i tipi di lotterie online e servizi di scommesse sportive che offre.

Il CEO di Spinola Gaming, Ade Repcenko, ha dichiarato:

“Siamo pronti e in grado di fornire una soluzione rapida e affidabile in grado di affrontare immediatamente l’attuale sfortunata situazione che molti devono affrontare nel settore. Questi tempi senza precedenti hanno messo in evidenza quanto possano essere fragili determinati modelli di business, in quanto sempre più paesi impongono blocchi per rendere l’acquisto di biglietti della lotteria fisica tradizionale non più un’opzione per i giocatori. È indispensabile che gli operatori della Lotteria Nazionale effettuino il turno e siano disponibili online per continuare a raggiungere i propri giocatori. Stiamo offrendo un modo per convertirci rapidamente in un’operazione online, al fine di mantenere i giocatori impegnati e continuare a fornire pareggi ai loro giocatori e, cosa più importante, continuare a supportare le buone cause a cui contribuiscono le lotterie di beneficenza terrestri “.

La società si rivolge a governi e aziende in America Latina, Asia, Africa e Sud Pacifico, che tradizionalmente hanno operato in un ambiente cartaceo.