Il pluripremiato fornitore di tecnologie per scommesse e sport virtuali, Golden Race, ha ottenuto la certificazione ISO 2700: 2013.

Il certificato N ° C-0013 è stato assegnato a diverse società del gruppo Golden Race. Questa certificazione assicura che il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni gestito da queste aziende sia conforme allo standard ISO 27001: 2013.

Ciò consente a Golden Race di gestire la sicurezza di informazioni delicate di terze parti come risorse finanziarie e legali e dettagli personali. L’azienda ha dimostrato di disporre delle migliori pratiche software, comunicazioni crittografate, sistemi e processi di backup efficaci per evitare il furto del know-how.

“Questo è un altro grande passo per rassicurare il nostro impegno con i più alti standard internazionali di qualità nella sicurezza delle informazioni. Siamo molto orgogliosi di ottenere una certificazione così importante, a conferma della fiducia che i nostri partner, clienti e lavoratori hanno su di noi “, ha spiegato Martin Wachter, CEO e fondatore di Golden Race.

Rilasciato da Quinel, un laboratorio di collaudo accreditato a livello internazionale e un ente di ispezione, specializzato in giochi e sicurezza online, lo standard ISO 27001: 2013 certifica la sicurezza dei sistemi di gestione delle informazioni di Golden Race, garantendo la protezione delle informazioni digitali.

Con un sistema completo di protezione dei dati e ulteriori certificazioni come RNG, Golden Race continua il suo percorso per garantire onestà, trasparenza e altre migliori pratiche minimizzando le minacce alla sicurezza in ogni area di business.