Premier League: Man City vs Liverpool, in programma il 2 luglio, si giocherà all’Etihad Stadium e non a campo neutro come inizialmente annunciato.

Il match, era stato inserito in una lista delle 5 partite più a rischio sicurezza emanata dalla polizia e per questo come precedentemente annunciato dalla Premier League, avrebbe dovuto giocarsi a campo neutro.

A seguito di attente valutazioni, effettuate in questi giorni dagli agenti di sicurezza, l’allarme sembrerebbe essere rientrato, per questo è stato autorizzato appuntamento all’Etihad Stadium.

L’elenco iniziale delle partite che dovevano svolgersi in campi neutri, includeva anche il derby del Merseyside , la partita del Manchester United contro lo Sheffield United , la partita in casa del Manchester City contro il Newcastle l’8 luglio e il Newcastle contro il Liverpool il 26 luglio.

Attualmente, solo Man City vs Liverpool è stata cancellata da quella lista e per questo autorizzata a giocare, ulteriori aggiornamenti sui match della Premier League, saranno disponibili nei prossimi giorni.