La Serie A torna in campo per la 31a giornata di questo “matto” campionato 2019/20. Cresce l’attesa per il big match di questa sera tra Milan e Juve.

La Serie A prosegue la sua corsa post – Covid19 per concludere la stagione.


Al via la 31a giornata, disponibile sul nostro livescore e su Rabona, con tante quote interessanti e bonus di benvenuto.


Si parte questa sera con la Lazio, che fuori casa contro il Lecce dovrà recuperare la sconfitta subita la scorsa giornata contro il Milan.

Biancocelesti nettamente favoriti rispetto ai salentini che attualmente occupano la “zona rossa” della classifica e sono a rischio retrocessione.

In serata grande attesa per Milan e Juventus, impegnate in un big match dagli antichi sapori, storia assoluta del calcio nostrano rinnovata dal periodo positivo dei Rossoneri e dalla presenza di un grande ex bianconero: Zlatan

Dopo il 3-0 inflitto ai biancocelesti, la squadra di Pioli sembra determinata a continuare a fare bene: se la striscia positiva dovesse proseguire e valere una vittoria ai rossoneri, il bookmaker moltiplicherebbe ogni giocata per 3.40.

Favorita ovviamente resta la corazzata di Sarri, sempre più vicina alla vittoria del titolo.

Mercoledì si prosegue con Fiorentina – Cagliari. Dopo la vittoria nella scorsa giornata, la formazione viola potrebbe replicare il risultato in casa.

Il Genoa ospita il Napoli, reduce dalla vittoria contro la Roma mentre l’inarrestabile Atalanta incontra la Sampdoria in un match che non dovrebbe destare troppe preoccupazioni tra le file nerazzurre.

Dopo la vittoria del weekend contro l’Inter, il Bologna è più che mai motivato a entrare nella zona calda della classifica e il derby emiliano contro il Sassuolo sembra essere un’ottima base da cui partire per costruire la scalata.

La Roma ospita il Parma. Entrambi i team sono impegnati a mantenere la propria posizione in classifica, circondati da temibili avversari alla ricerca di punti. La vittoria diventa quindi fondamentale. i

Chiude la giornata di mercoledì il match tra Torino e Brescia. Lo spettro della retrocessione sembra aleggiare sulla formazione delle rondinelle, che contro i granata potrebbe avere qualche difficoltà.

Giovedì ultimi due match della trentunesima giornata di campionato: Spal – Udinese e Verona – Inter.

La formazione ferrarese si ritrova in ultima posizione e l’opzione salvezza sembra ormai lontana.

L’Inter è ospite del Verona, dove cercherà un successo per riportarsi sotto alla Lazio. Ci riuscira?


Sei un appassionato di sport e scommesse? Che aspetti, visita la nostra pagina web dedicata alla comparazione dei Bookmaker!