La Serie A si prepara a vivere la sua 30a giornata. Riuscirà la Lazio di mister Inzaghi ad accorciare la classifica e ridurre il divario dalla Juventius?

Il massimo campionato di calcio Italiano fissa appuntamento sabato con il derby della Mole.

La partita che attende la Juventus sembra essere alla portata della rosa di Sarri, che dalla ripresa del campionato di Serie A, ha vinto tutte le sfide del torneo.

Il Sassuolo ospita in casa il Lecce, contro cui sembrerebbe scontata la vittoria – almeno sulla carta.

In serata è in programma l’altro big match della giornata, Lazio – Milan. I biancocelesti favoriti nello scontro contro i milanisti.

Domenica il Bologna sarà ospite dell’Inter, che dopo la goleada contro il Brescia sembra aver ritrovato la forma ottimale. Le rondinelle del Brescia ospitano in casa il Verona; favoriti i gialloblù!

L’Atalanta vola a Cagliari, dove spera di mettere in cassaforte altri tre punti. Il Parma sfiderà la Fiorentina in un match tutto da giocare. La formazione gialloblù è avanti otto punti rispetto ai viola, che però hanno dalla loro il favore dei pronostici.

La Sampdoria incontra la Spal, penultima in classifica e alle prese con quella che potrebbe rivelarsi una stagione difficile da salvare. Udinese – Genoa sarà una sfida all’ultimo minuto, a giudicare dai pronostici e dalla classifica.

Conclude la trentesima giornata un match da non perdere: Napoli – Roma. I partenopei sono a meno tre punti dai capitolini e la vittoria di questa sfida potrebbe portare le due formazioni a una situazione di parità.