CT Interactive, sviluppatore e fornitore di giochi, ha siglato un accordo commerciale con la società italiana Aresway, fornitore di prodotti tecnologici omnichannel all’avanguardia.

L’accordo vedrà le slot più popolari del provider, integrate con la piattaforma della società italiana GAS – Gaming Aggregator System.

Sviluppati tenendo a mente l’esperienza del giocatore, i giochi di CT Interactive hanno vari temi, meccaniche e caratteristiche, indispensabili per garantire il giusto gioco per tutti.

Lachezar Petrov, Direttore generale di CT Gaming in occasione ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di lavorare con Aresway e prevediamo una grande partnership.

La collaborazione tra le due società è in sintonia con la strategia del provider per la crescita attraverso i mercati regolamentati e ne garantisce l’ulteriore posizionamento sul mercato iGaming italiano.

L’accordo consente a CT Interactive di espandere significativamente la propria portata per fornire contenuti di casinò di alta qualità ai clienti italiani, consolidando ulteriormente la nostra presenza nel mercato locale.

La collaborazione con Aresway è un vero traguardo e siamo estremamente orgogliosi di entrare a far parte della sua rete di partner di livello mondiale “, ha commentato il signor Petrov.

Fabio Massimo Molinari, CEO di Aresway, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con CT Interactive. Miriamo a fornire i migliori contenuti ai nostri clienti e l’accordo è in linea con il nostro obiettivo. La nostra collaborazione strategica porterà sviluppo e crescita a entrambe le società. Siamo sicuri che i giochi CT Interactive avranno un grande successo ”.