Pochi mesi dopo aver completato con successo il processo di certificazione per fornire contenuti nel mercato regolamentato italiano, CT Gaming Interactive amplia la sua presenza con una nuova partnership.

Infatti, il provider globale – sviluppatore di contenuti, ha ottenuto un accordo con il fornitore di servizi da gioco Reactive Games Software Solutions ltd.

In base all’accordo, Reactive Games Software Solutions avrà accesso a un pacchetto esclusivo di giochi di slot provenienti dal rinomato catalogo prodotti premium di proprietà d CT Gaming Interactive.

Tra i giochi ci saranno anche i rinomati titoli: Lucky Clover, 40 Treasures, 20 Star Party.

Gli effetti della partnership, saranno presto disponibili per gli operatori del mercato italiano attraverso la piattaforma Е-play 24, giò meta di un gran numero di rinomati marchi di casinò.

Lachezar Petrov, General Мanager di CT Gaming Interactive ha commentato:

L’accordo ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e l’offerta di giochi da casinò online in Italia, fornendo ai giocatori, l’accesso ai nostri titoli coinvolgenti e di successo”.

“La straordinaria gamma di giochi da casinò online di CT Gaming Interactive sarà presto disponibile per il mercato italiano, quindi ci sforziamo di espandere ulteriormente la nostra portata al fianco di una società in rapida crescita come Reactive Games Software Solutions ltd. Attendiamo con impazienza l’avanzamento di questa collaborazione di successo “, ha affermato Milena Tsankarska, Business Development di CT Gaming Interactive.

Enrico Melfi, CEO di Reactive Games Software Solutions ltd ha aggiunto:

Siamo davvero entusiasti di questa partnership e soprattutto non vediamo l’ora di lanciare CT Gaming Interactive su tutti i nostri canali di vendita. Abbiamo trovato in Milena e nel suo team un Gruppo davvero innovativo e dinamico che farà sicuramente grandi cose sul mercato italiano.

Ulteriori dettagli in merito alla partnership verranno ufficializzati nelle prossime settimane.