Scorci di spazio interstellare e simpatici extraterrestri, sono pronti a coinvolgervi in Reactoonz, il gioco da casinò online, diffuso in Italia da Play N’ Go.

Finalmente lunedì! Una nuova settimana è subito pronta al via, e con essa ripartono le recensioni di giochi casinò targate The Betting Coach e EXE SLOT.

Il noto canale Youtube oggi ci porta nello spazio aperto, alla ricerca di affascinanti, colorate e simpaticissime forme di vita extraterrestri protagoniste del gioco Reactoonz*.


* Reactoonz come tanti altri giochi diffusi in Italia da Play N’ Go, è disponibile sul sito del nostro partner LoginBet.it raggiungibile cliccando il banner qui in basso oppure su tutti i siti web da gioco proposti dal comparatore su www.exeslot.com.

AMI LE NOSTRE ANALISI E TUTORIAL? POTREBBE INTERESSARTI

SCOPRIAMO INSIEME REACTOONZ

Reactoonz è uno dei tantissimi giochi di slot a stampo classico, prodotto e commercializzato dalla celeberrima casa produttrice Play N’ Go.

Parliamo di un prodotto iGaming presente sul nostro territorio già da qualche tempo ma che non smette mai di stupire per il suo hype e il suo modo di reinventarsi.

Oggi Reactoonz è uno dei titoli più giocati in assoluto!

CARATTERISTICHE TECNICHE

RTP: generalmente 96.51%, tuttavia esistono varie configurazioni con percentuale minore fino a 84.51%;

N. di rulli: 7×7;

N. di linee: configurazione Cluster Pays;

Max Win: x4750;

Volatilita’: Alta;

Min/Max bet: 0.20/100 Euro

COME FUNZIONA LA REACTOONZ

Facilissimo da intuire, questo gioco non offre in realtà molte strategie da poter adoperare durante le fasi di gioco: non ci sono infatti i cambi di bet tipici di un gran numero di slot…

Una mancanza di interazione slot/giocatore che però non penalizza il divertimento che questa allegra slot è capace di regalare.

Le particolarità di questo titolo è racchiusa nel complesso nelle funzioni di: alterazione, incisione e demolizione che agevolano le pagate in ogni fase di gioco.

Per quanto riguarda il bonus invece, è possibile ottenere pagamenti extra quando tutte e 5 le barre presenti sopra il “Gargatoonz” (Alieno) si riempiono. Con questa condizione, l’alieno esce dalla sua gabbia e posizionato in un angolo del gioco, avvia la fase free spins nella quale in modo random all’interno della slot, le varie combinazioni di segni e simboli, inizieranno a pagare, raggiungendo potenzialmente vincite importanti.

I VERI MOTIVI DEL SUCCESSO DI REACTOONZ

Alla base del successo di questo gioco, troviamo sicuramente la sua predisposizione ad accogliere un pubblico medio basso a livello di play in.

Reactoonz è una slot alla quale non conviene affidare budget importanti, infatti basta poco per poter raggiungere divertimento e vincite.

E’ sicuramente questo il principale motivo del suo grande successo.

SUGGERIMENTI

Parlando di bet, è consigliato giocare con un importo compreso tra 2.00 e 4.00 Euro, mentre affidatevi al numero max di spin 150:

N.B.: se il bonus non dovesse uscire è meglio rinunciare e cambiare slot!

Buon divertimento e giocate senza esagerare 😉

ECCO IL VIDEO REALIZZATO DA EXE SLOT

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!

Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot