CT Gaming Interactive ha siglato un accordo con Blox Ltd, uno dei principali aggregatori di prodotti iGaming capace di offrire una vasta selezione di slot di qualità per il mercato italiano.

Secondo i termini dell’accordo, il provider globale di contenuti, fornirà a Blox i suoi titoli di punta che verranno presentati ai vari marchi di casinò online operativi sul territorio, a partire da betagioco.it.

“Siamo felici che Blox Ltd ci abbia selezionato come fornitore per una selezione dei nostri migliori giochi da distribuire sui loro canali di mercato online. Siamo sicuri che i nostri contenuti saranno ben accolti dai giocatori italiani”, ha commentato Milena Tsankarska, Business Development presso CT Gaming Interactive.

L’accordo segna un nuovo traguardo per l’espansione di CT Gaming Interactive sul mercato italiano e crea una presenza solida e a lungo termine per il fornitore di contenuti. “Questo accordo rafforzerà ulteriormente la nostra posizione nel mercato e consolida la fiducia che i nostri partner hanno in noi”, ha aggiunto Tsankarska.

Karl Grech, CCO di Blox, ha aggiunto:

“Fin dal primo giorno abbiamo seguito la nostra visione di lavorare con i migliori fornitori e CT Gaming Interactive rientra sicuramente in questa categoria. Il loro team di sviluppo produce costantemente giochi che combinano una grafica raffinata con meccaniche profonde e temi popolari per creare offerte davvero avvincenti.

Sappiamo che i giocatori italiani sono attivamente alla ricerca di titoli CT Gaming e siamo fiduciosi che i nostri clienti operatori li troveranno attraenti, coinvolgendo nuovi giocatori e aiutandoli a consolidare quelli esistenti”.