Dopo tantissimi mesi di inattività a causa delle chiusure forzate generate dalla pandemia, finalmente il settore del gioco legale in Italia torna a muovere i “primi passi” in quasi tutte le regioni.

In occasione, AttivazioniGratuite.it riattiva i suoi servizi al fianco degli esercenti e si prepara a far ripartire il settore con nuove, flessibili e performanti soluzioni business.

Finalmente l’Italia del gioco legale è pronta a ripartire in sicurezza con le sue molteplici sale da Gioco e PVR sparsi sul territorio.

La prolungata inattività ha causato innumerevoli disagi e perdite per un settore che necessita assolutamente di recuperare importanti volumi e opportunità.

AttivazioniGratuite , il noto sito web di consulenza specializzata, da sempre un punto di riferimento per gli esercenti del ramo gioco legale, ha voluto essere vicino a tutte le attività di gioco ripartite in queste settimane, augurando buon lavoro a tutti gli operatori del comparto.

A tal proposito, Andrea Ventre – fondatore del brand Attivazioni Gratuite, ha dichiarato:

” Il Gioco Legale in Italia è sicuramente tra i settori più colpiti dalla pandemia: primi a chiudere le saracinesche dei nostri negozi e ultimi a ripartire! Un provvedimento drastico che ha inoltre favorito la rinascita del gioco illegale.

Finalmente il peggio sembra alle spalle ed è tempo di ripartire! Riattivare le sale però, non significa tornare al alla normalità prima di Covid, ma imparare a convivere con il virus, attraverso una lenta e graduale ripresa delle attività legate al gioco, senza mai dimenticare le precauzioni sin qui adottate, ma allo stesso tempo riprendendosi gli spazi e il lavoro che per troppo tempo è mancato.”

Pertanto auguro buon lavoro a tutti gli imprenditori e ai lavoratori di questo delicato settore; sono certo che con il giusto entusiasmo e con il solito e instancabile impegno, riusciremo a recuperare il tempo perso fin qui.

A tal proposito, AttivazioniGratuite.it rinnova il suo impegno territoriale continuando a offrire soluzioni immediate e risposte concrete a chi oggi finalmente ha la possibilità di aprire una sua attività, ed in particolare un PVR Scommesse.

Abbiamo sviluppato nuovi accordi con alcuni Concessionari ADM per proporre nuove formule commerciali adatte a chi ha meno possibilità di investimento a causa di Covid19.

Con noi chiunque può aprire la sua attività di business legata al betting, infatti, oltre a eliminare costi di attivazione, canoni o minimi di raccolta garantiti, diamo contributi per allestire gli ambienti e spazi di lavoro.

E’ tutto racchiuso nella nuova campagna dal titolo “doppio rimborso”, tramite la quale rimborsiamo parte degli investimenti strutturali! Tutti i dettagli sono disponibili sul nostro sito web www.AttivazioniGratuite.it oppure per conoscere ogni dettaglio è possibile contattarci telefonicamente per una consulenza gratuita.

Questi incentivi sono solo alcuni vantaggi che il nostro team di esperti ha organizzato per i punti aderenti all’iniziativa.

E’ chiaro perciò che la nostra offerta commerciale ha tutti gli ingredienti giusti, per dar modo agli imprenditori che vogliono entrare nel settore del betting e ai giovani che vogliono trasformare la loro passione in lavoro, di aprire più facilmente e a costi molto ridotti la loro attività ed aumentare considerevolmente le possibilità di successo.