Endorphina: partnership strategica con Dotworkers

Endorphina, fornitore leader di slot online, ha recentemente stretto una nuova partnership con Dotworkers, azienda iGaming con radici in America Latina.

Endorphina e Dotworkers hanno siglato una nuova e interessante partnership orientata al mercato del gioco online in America Latina.

Grazie a questi nuovi sviluppi commercial e strategici, Endorphina potrà spingere i suoi giochi a sud del Continente Americano e ottenere così un grande hipe nel mercato Latino.

Allo stesso tempo, Dotworkers grazie a questi nuovi e performanti prodotti, potrà consolidare ulteriormente il proprio ruolo sul mercato e ampliare il portafoglio di giochi da proporre ai propri giocatori.

Una manciata di slot nuove, comprovate ed entusiasmanti quindi saranno presto disponibili!

Il CEO di Dotworkers, Patricio Broerse, in occasione ha detto:

Endorphina sta diventando un fornitore indispensabile in diversi mercati e noi di Dot-workers miriamo sempre a fornire il miglior intrattenimento ai nostri giocatori.

Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership e siamo sicuri che porteremo valore aggiunto alle nostre operazioni”.

Zdenek Llosa, Sales Manager di Endorphina, ha aggiunto:

“Siamo molto felici di Endorphina di aver raggiunto un’altra partnership strategica in LatAm con il fornitore di piattaforme Dotworkers.

Miriamo ad espandere la nostra portata nella regione!

Non vediamo l’ora di avere il nostro portafoglio completo di giochi, comprese le nostre ultime versioni come Joker Stoker, 2021 Hit Slot e Hell Hot 100 disponibili per i loro clienti.

Ulteriori dettagli in merito alla recente partnership, verranno ufficializzati nelle prossime settimane.


MAGGIORI INFO SU ENDORPHINA

Endorphina è un’azienda dinamica e creativa che vive e respira lo sviluppo di iGaming.

La matematica e gli algoritmi alla base di tutti i giochi sono costantemente affidabili e iaccuratamente testati da GLI.

La società è stata anche autorizzata da MGA e ONJN

Il portafoglio versatile di questi giochi da casinò online spazia da temi sia innovativi che tradizionali, provocatori e carini, e ovviamente alla moda e della vecchia scuola.

Tra i giochi più famosi di questa azienda ci sono:

Book of Santa, Satoshi’s Secret, Twerk, Slotomoji, Chunjie, Taboo e altro, che si adattano a mercati diversi a seconda delle culture attuali, della storia, delle mentalità e persino dei fenomeni sociali popolari.

Il team è composto da persone appassionate che provengono da ogni angolo del mondo e si raccolgono nell’ufficio di Praga, progettano tutti i titoli, rimanendo un passo avanti rispetto alla concorrenza e rilasciando almeno 12 giochi all’anno.

Questa azienda gestisce ogni fase della creazione, inclusi grafica, suono, animazione e matematica.