Dopo qualche tempo di meritate vacanze, ritornano i nostri approfondimenti casinò online in compagnia degli amici di EXE SLOT! In occasione abbiamo analizzato la slot Dead or Alive 2.

Dopo l’esordio non proprio esaltante di Dead or Alive I, NETENT qualche mese fa, ha presentato sul mercato il sequel: Dead or Alive II, che a differenza del primo titolo, ha letteralmente “rapito” il mercato italiano con il suo stile western rivisitato e vincite da capogiro!


Ricordiamo che questo gioco, come tanti altri diffusi in Italia dal famosissimo provider NETENT, è disponibile sul nostro sito web LoginBet.it raggiungibile cliccando il banner qui in basso oppure su tutti i siti web da gioco proposti dal comparatore di www.exeslot.com.

POTREBBERO INTERESSARTI


Dead or Alive 2: dettagli tecnici

Parliamo di un gioco prodotto e commercializzato da Netent, famosissimo provider riconosciuto e pluripremiato che, con i suoi prodotti, è tra i fornitori leader e indiscussi di giochi da casinò online in gran parte del mondo!

Come anticipato, la versione 2 di Dead or Alive, non è altro che il sequel del primo titolo che NETENT ha riproposto in Italia con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della versione 1.

Il nuovo gioco è online già da qualche mese, e i numeri di raccolta sono da subito stati interessanti.

Tra i motivi del successo, oltre alla grafica innovativa e l’inconfondibile stile Western, troviamo la meccanica rinnovata, capace di regalare maggiori vincite e divertimento.

Dead or Alive 2 è mantiene sulla “cresta dell’onda” e possiamo affermare con certezza che questo gioco è destinato a raccogliere ancor più successo in questo 2021.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

RTP: 96.8%

Linee: 5 con rulli 3×3;

Megaways: NO

Feature Buy: No (tuttavia esiste anche la versione Feature Buy con il doppio RTP);

Volatilita’: Estremamente Alta;

Vincita Max: x111.111,111;

Hit Rate: Medio Basso;

COME FUNZIONA:

Dead or Alive 2 presenta 5 rulli di gioco sui quali è possibile combinare diversi simboli come ad esempio cappelli, pistole o stellette da sceriffo, tutto in stile Far West.

Una donna in abiti dell’epoca rappresenta il wild che può di sostituire i simboli di pagata nelle varie linee.

Il bonus invece si ottiene quando almeno 3 teschi di toro appaiono nello stesso spin, quindi si ha diritto a scegliere tra 3 possibili bonus, da sinistra verso destra la volatilità aumenta e quindi anche la potenziale vincita.

Il bonus abilita 8 free spin, nei quali il simbolo rappresentato con il bandito, può aumentare i giri gratuiti. Con 5 banditi (uno per rullo) si ha la riattivazione del bonus.

Qualora ci siamo più “banditi” per rullo, le pagate vengono moltiplica x2 e x3.

Questa slot ha “rapito” i cuori dei giocatori grazie a vincite superiori agli 80.000 €, in alcuni casi anche oltre i 300.000 €!

Motivo ha spinto numerosi steamer a promuovere questo gioco nelle loro live.

ECCO IL VIDEO UFFICIALE REALIZZATO DA EXE SLOT

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!

Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot