Gli amici di Exe Slot “sbancano il lunario” e si aggiudicano oltre 9mila euro giocando alla Book of Dead di Play N’ Go.

Come di consueto ogni lunedì, eccoci ritrovati per un nuovo approfondimento targato Exe Slot e The Betting Coach!

Una settimana super per gli amici del noto canale YouTube che, testando il gioco in questo tutorial, si sono aggiudicati un’incredibile vincita di oltre 9mila Euro!

Complimenti ai nostri ragazzi! Ma conosciamo meglio la Book of Dead di Play N’ Go*


* Questo gioco, come tanti altri diffusi in Italia da Play N’ Go, è disponibile sul nostro sito web LoginBet.it raggiungibile cliccando il banner qui in basso oppure su tutti i siti web da gioco proposti dal comparatore su www.exeslot.com.

POTREBBE INTERESSARTI

L’analisi di Book of Dead

Book of Dead è uno dei giochi più riusciti in casa Play N’ Go!

Presentato in Italia nel 2018, questo titolo ha da subito conquistato il mercato nazionale; tra i motivi dell’incredibile successo, ci sono sicuramente le importanti vincite che ha assegnato nel corso dei mesi e la particolare somiglianza alla celeberrima Book of Ra.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • RTP: 96.21% (fate attenzione, alcuni operatori hanno la versione al 94% e 91%;
  • Linee: 10;
  • Megaways: NO
  • Feature Buy: No
  • Volatilita’: Media-Alta;
  • Vincita Max: x5000;
  • Hit Rate: Nella media;
COME FUNZIONA:

Book of Dead è una Slot a 5 rulli che porta l’audace avventuriero Rich Wilde faccia a faccia con Anubi e altri formidabili simboli dell’antico Egitto! Possono essere attivate fino a un massimo di 10 linee.

Il simbolo del Libro ha una duplice funzione: infatti è sia jolly che scatter.

Come simbolo jolly, il Libro può sostituire qualsiasi altro simbolo sul rullo per aiutare a formare combinazioni vincenti.

Come simbolo scatter, tre o più Libri che appaiono in qualsiasi posizione sui rulli si traducono in un premio. Inoltre, viene attivata una sequenza di dieci giri gratis. In qualsiasi giro gratis, tre Libri scatter estenderanno la sequenza di giri gratis di altri dieci giri fino a quando non verrà vinto l’importo massimo del premio!

Prima che inizi una sequenza di giri gratis, un simbolo ordinario viene scelto a caso per fungere da simbolo speciale che si espande durante l’intera sequenza di giri gratis. Dopo il riconoscimento delle regolari combinazioni vincenti, il simbolo speciale potrebbe espandersi fino a coprire tutte e tre le posizioni sul suo rullo. Il simbolo speciale si espanderà solo quando possono essere vinti ulteriori premi lungo le payline attive per le combinazioni vincenti. I simboli espansi non devono apparire l’uno accanto all’altro per tradursi in una combinazione vincente.

3 o più simboli scatter riattivano i giri gratis. Si vincono altri 10 giri gratis.

ECCO IL VIDEO REALIZZATO DA EXE SLOT

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!

Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot