Espresso Games annuncia una nuova alleanza con il notissimo Concessionario italiano Admiral Sport Srl grazie all’integrazione su aggregazione Tuko.

Il portfolio di Espresso conterrà le migliori slot del brand ormai noto per la ricercatezza dei contenuti. Tra le ultime news ci saranno anche  Alfredo’s Halloween  e  Rooster Booster, due slot performanti, dalla matematica intuitiva e originale e dai temi amati dal pubblico facenti parte della tradizione online.

Tiziana Cannizzaro, Responsabile commerciale Italia per Espresso Games, ha dichiarato:

“Sono molto contenta di aver potuto introdurre Espresso Games nell’importante network di Admiral. Il lancio delle prime slot è già avvenuto proprio in questi giorni e la risposta dei giocatori è stata subito positiva.

Stiamo lavorando per offrire promozioni e intrattenimento che possano dare la massima soddisfazione ai giocatori e perché no, anche la possibilità di ottenere vincite interessanti, ad esempio con l’introduzione nelle slot della feature Buy Bonus”.

Marco Militello, Casino Online Product Manager, ha aggiunto:

“Abbiamo finalmente il piacere di aggiungere al nostro parco titoli le produzioni slot e casinò di Espresso Games.

Siamo sicuri che grazie all’alto livello di qualità e alle possibilità di vincita proposte da questi giochi il riscontro che avremo dalla nostra utenza sarà certamente positivo.

La collaborazione con Espresso Games aiuterà a diversificare ulteriormente la nostra libreria giochi e sarà in grado di fornire un intrattenimento adatto sia a un pubblico di giocatori esperto che di novizi.”