La Premier League riapre i battenti per una nuova stagione! Liverpool e Norwich, in campo nel primo anticipo in programma oggi alle ore 21.00

I ragazzi allenati da Klopp, sono reduci da un’annata indimenticabile, culminata con la strepitosa vittoria della Champions League e un ottimo secondo posto in campionato, dopo un lungo testa a testa con il Manchester City di Guardiola.

Ad Anfield, la formazione di Jurgen Klopp ospiterà stasera, venerdì 9 agosto, alle ore 21, il neopromosso Norwich, campione dell’ultima regular season di Championship.

Un match da non perdere assolutamente e sicuramente dall’esito imprevedibile, dato che parliamo del primo appuntamento ufficiale per i padroni di casa dopo la sosta estiva.

Carichi di lavoro diversi e squadra con assetti ancora da ridefinire, potrebbero essere punti sui quali il Norwich potrebbe far leva per rovinare un esordio considerato scontato per i principali Bookmakers del betting.

Ecco le principali quote

Vittoria casa quotata a 1.14, pareggio quota 9.50 mentre vittoria ospite a 21.00.

Interessanti e da non trascurare sono le quote con previsione di almeno un gol per il Norwich: Gol ospite quota 2.10, vittoria casa con almeno un gol subito 2.78.

Tra le più gettonate e giocate dai nostri utenti troviamo la vittoria del Liverpool con over 3.5 quotata a 1.95

Ecco le probabili formazioni

Liverpool-Norwich, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match di stasera sarà visibile in diretta, a partire dalle ore 21, sul canale Sky Sport Football. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nosto LIVESCORE www.thebettingcoach.com

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Wilson. All. Klopp.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Klose, Lewis; Hanley, Trybull; Roberts, Stiepermann, Cantwell; Pukki. All. Farke.

Arbitro: Oliver.

Lascia un commento