Germania: Borussia Dortmund-Augsburg si gioca oggi alle 15.30

Operazione tre punti, per il Borussia Dortmund, impegnato oggi nel primo impegno stagionale contro l’Augsburg

Dopo il clamoroso pareggio del Bayern Monaco nell’anticipo di ieri, il Borussia Dortmund cerca i tre punti in palio nel match casalingo contro l’Augsburg.

Dortmund dalle grandi ambizioni stagionali, confermate dal buon mercato estivo e dalla meritata vittoria in Supercoppa tedesca, vinta contro il Bayern per 2 a 0.

Nello scorso campionato di Bundesliga il Borussia Dortmund era quasi riuscito a portare il titola a casa, sogno infranto da un girone di ritorno deludente che ha permesso la rimonta della squadra allenata da Kovac.

Nel corso del calciomercato estivo il Borussia Dortmund – ceduti Diallo e Pulisic – ha portato in squadra fenomeni come Mats Hummels, Julian Brandt, Thorgan Hazard e Nico Schulz.

In questa prima partita di campionato il Borussia Dortmund affronterà l’Augsburg, reduce da una fase pre-campionato negativa. Nel primo turno della Coppa di Germania è stato infatti eliminato dal Verl, una squadra di quarta serie. Nelle ultime amichevoli inoltre la squadra allenata da Martin Schmidt – che si è salvata a stento nella scorsa stagione – ha perso 6-2 contro il Villarreal e 3-2 contro il Bologna, mettendo in mostra seri limiti a livello difensivo. L’arrivo del nuovo portiere Koubek potrebbe servire a dare maggiore sicurezza, ma resistere agli attacchi del Borussia Dortmund sarà molto difficile.

Ecco le principali quote del match

Dortmund favorito a 1.18, il pari è quotato a 7.25. Vittoria Augsburg 15.00

Tra le giocate più gettonate troviamo 1+Over2.5 ( 1.46 ), Over 3.5 ( 1.88 )

Interessante è la quota relativa alla vittoria Dortmund con over 3.5 (1+Over3.5) a quota 2.07

Ecco le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Reus, Hazard; Paco Alcacer.

AUGSBURG (4-3-3): Koubek; Teigl, Suchy, Khedira, Pedersen; Gruezo, Baier; Hahn, Gregoritsch, Richter; Niederlechner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *