Si gioca oggi 17 agosto 2019 ore 18.30 (ora italiana) all’ Etihad Stadium, il match tanto atteso tra i campioni in carica del City e i vice campioni d’Europa del Tottenham

Cresce l’attesa per il più importante dei match in programma in questo sabato pomeriggio di Premier League.

Il City, reduce da un esordio col botto per 5 a 0 ai danni di un inerme West Ham, prova a confermarsi padrone assoluto del massimo campionato inglese. Obiettivo tre punti per i ragazzi di Guardiola, in un impegno casalingo tutt’altro che facile.

Oltre a mantenere tutta la rosa della scorsa stagione, il Manchester City ha ingaggiato il terzino destro ex Juventus Cancelo e il centrocampista centrale ex Atletico Madrid Rodri.

Il Tottenham ha esordito in questa stagione, con una vittoria sofferta contro l’Aston Villa (3 – 1). La squadra, dopo un anno senza acquisti si è rinforzata, ingaggiando il mediano Ndombelè, il centrocampista offensivo Lo Celso e l’esterno d’attacco Sessegnon, perdendo soltanto il terzino destro Trippier passato all’Atletico Madrid.

Ecco le principali quote del match

Padroni di casa a 1.38, pari a 5.00, Tottenham a 8.00

In un match, apparentemente scontato, in base alle valutazioni dei bookmakers, si nascondono insidie che si trasformano in quote interessanti e da non trascurare. Intriganti sono le quote relative a marcature di uomino chiave della squadra di Pochettino.

Il gol di Kane è quotato a 2.75, a 4.50 Loucas Moura

Ecco le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Davinson Sanchez, Rose; Ndombele, Winks; Lo Celso, Eriksen, Lucas Moura; Kane.

Lascia un commento