Premier League: Chelsea – Leicester è il posticipo che chiude la seconda giornata

Chelsea e Leicester chiudono la domenica della seconda giornata di Premier. Appuntamento alle 17.30 (ora italiana) allo Stamford Bridge.

Padroni di casa obbligati a vincere dopo la batosta per 4 a 0, rimediata nella prima giornata di campionato contro il Manchester United.

L’uscita settimanale per l’impegno di Supercoppa Europea contro il Liverpoool, ha evidenziato un leggero passo in avanti dei Blues, che nell’arco dei 120′ della finale forse avrebbero meritato anche qualcosa in più. Decisivo l’errore di Abraham ai calci di rigore.

Il Leicester, tra alti e bassi, ha trovato equilibrio con l’arrivo del nuovo allenatore Brendan Rodgers, nella seconda parte di campionato, in cui la squadra ha vinto sei delle ultime undici partite. A giovare dell’arrivo di Rodgers è stato soprattutto Jamie Vardy, tornato determinante in attacco. Nonostante la partenza del difensore Maguire, la conferma delle due giovani stelle James Maddison e Demerai Gray e gli acquisti di Youri Tielemans e Ayoze Perez rendono il Leicester una squadra capace di impensierire il Chelsea.

Ecco le principali quote del match

Padroni di casa leggermente favoriti a quota 1.75, pari a 3.80. La vittoria del Leicester è quotata a 4.65

In un match aperto a qualsiasi risultato di segno fisso, più certa è la possibilità che entrambe le squadre possano realizzare almeno un gol a testa. La quota gol è attualmente valutata a 1.79

Tra le giocate più indicate dai nostri utenti, troviamo il Gol+Over ( 2.14 )

Il gol di Vardy è quotato a 3.00

Ecco le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Jorginho, Kanté; Pedro, Mount, Pulisic; Giroud.

LEICESTER (4-3-2-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Tielemans, Ndidi, Choudhury; Ayoze Perez, Maddison; Vardy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *