Bournemouth vs Manchester City è l’anticipo domenicale della terza giornata di Premier, in programma oggi 25 agosto ore 15.00 (ora Italia)

Dopo il contestato pareggio contro il Tottenham e le polemiche rivolte al Var, Guardiola carica i suoi ragazzi con l’obiettivo di motivarli e ritrovare la concentrazione in occasione della sfida odierna fuori casa.

Dopo la vittoria del Liverpool nell’anticipo serale di ieri, diventa imperativo vincere per il City per non perdere preziose posizioni in classifica e per riavvicinarsi agli uomini di Klopp.

Bournemouth ancora imbattuto dopo due giornate di campionato, un pareggio e una vittoria per i padroni di casa che proveranno a dare il tutto per tutto in una sfida difficilissima e dai pronostici a sfavore.

Ecco le principali quote del match

Bournemouth 14.75 , pari 7.25 , City 1.18

Per gli scommettitori, potrebbe risultare interessante valutare la vittoria del City con Over 3.5, la quota è da raddoppio ( 2+Over3.5 quota 2.02)

In un match dai tanti gol previsti, potremmo tentare la sorte, individuando alcuni ipotetici marcatori. Spicca Aguero, un suo gol quota 1.70, mentre la doppietta a 4.25.

Interessante è l’ipotetica rete di De Bruyne a 3.00

Ecco le probabili formazioni

Bournemouth – Manchester city, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE www.thebettingcoach.com

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Ramsdale; Smith, S. Cook, Aké, Daniels; H. Wilson, Billing, Lerma, Fraser; King; C. Wilson.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, D. Silva; B. Silva, Aguero, Sterling.

Lascia un commento