Sorteggi Champions League – diretta: ecco i gironi di questa stagione 2019 – 2020

Al via i sorteggi della nuova stagione di Champions League stagione 2019 – 2020 – il live the betting coach

La Champions League entra nel vivo con i sorteggi dei gironi a Montecarlo: la Juve in prima fascia, il Napoli in seconda, l’Inter in terza e l’Atalanta in quarta. 

Attesissimi i premi per i migliori giocatori della passata stagione.

Il giocatore del Liverpool, Allison, conquista il premio di Miglior Portiere dell’anno, grazie alla stagione spettacolare e la vittoria della Champions League ottenuta con la vittoria in finale conto il Tottenham.

Un altro giocatore del Liverpool sale sul palco di Montecarlo, Virgil van Dijk si aggiudica infatti il premio di miglior difensore della passata stagione. Il giocatore del Liverpool, come Allison, è stato straordinario e decisivo per la vittoria finale contro il Tottenham. Il difensore inoltre è stato protagonista delle gare di Nation League con la sua Olanda.

Frenkie de Jong, il giocatore dell’Ajax delle meraviglie e rivelazione della passata edizione di Champions, si aggiudica il titolo di miglior centrocampista. La spettacolare cavalcata degli olandesi, ha evidenziato e valorizzato il giovane De Jong, autore di una stagione senza precedenti

ECCO I GIRONI APPENA DEFINITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *