Foto Paola Garbuio/LaPresse 15 settembre 2019 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs A.C Milan - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Bentegodi . Nella foto: ivan juric Photo Paola Garbuio/LaPresse September 15, 2019 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs A.C Milan - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Bentegodi stadium. In the pic: ivan juric

Settimana No-Stop per i principali campionati di calcio in giro per l’Europa. In campo anche la serie A con tanti match da non perdere

La quinta giornata del massimo campionato di calcio italiano, riparte con due anticipi serali in programma oggi 24 settembre 2019.

In campo Verona e Udinese ore 19.00 e Brescia e Juventus ore 21.00.

VERONA – UDINESE

Il neopromosso Verona ha solo una vittoria nelle prime quattro partite di Serie A (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), ma ha già tre punti in più rispetto alla precedente stagione 2017/18. Prima del 31esimo scontro diretto nella massima serie, il record è perfettamente bilanciato (10 vittorie, 10 pareggi, 10 sconfitte).

Sebbene senza gol in 253 minuti di Serie A, l’Udinese spera di ottenere la terza vittoria consecutiva sul Verona. Ogni vittoria (in cui non ha subìto gol) è arrivata dopo aver vinto il primo tempo.

Tuttavia, la squadra ospite non è riuscita a mantenere la porta inviolata dalla prima giornata con reti subite nei 15 minuti prima e dopo l’intervallo.

Giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Miguel Veloso del Verona, per lui un gol in quattro delle sue cinque presenze finora. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo.

L’Udinese deve ancora segnare in trasferta in questa stagione, ma tre degli ultimi quattro gol in campionato di Kevin Lasagna sono stati segnati in trasferta, occhio particolare quindi sul numero 15 friulano.

Curiosità: il Verona ha ricevuto tre cartellini rossi nelle prime quattro partite di questa stagione.

Ecco le principali quote del match

Quote equilibrate per i bookmaker, infatti la vittoria Verona è valutata a 2.55, il pari a 3.10 e la vittoria Udinese a 2.91

Al di la dei precedenti di stagione, si prevede un match aperto con entrambe le squadre decise a portare a casa i tre punti in palio. Interessante quindi è la quota relativa all’OVER 2,5 (2.05), per i più prudenti, è possibile valutare l’alternativa OVER 1,5 (1.31).

Ecco le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

Lascia un commento