Al Tardini di Parma è tutto pronto per il match d’anticipo della decima giornata del massimo campionato di calcio italiano

Il Parma ha sorpreso l’Inter pareggiando 2-2 in trasferta nell’ultimo turno, ma ha vinto in casa nove dei suoi 13 punti in Serie A. I ‘Ducali’ hanno vinto le ultime tre partite casalinghe, segnando sempre per primi, e le loro partenze veloci li hanno aiutati a segnare almeno due gol nel primo tempo in tre delle ultime quattro partite (in casa/trasferta).

In effetti, i padroni di casa hanno vinto tutte e quattro le partite casalinghe finora in cui hanno segnato per primi. Tuttavia, hanno anche subìto sei degli otto gol ufficiali casalinghi nel primo tempo, con solo otto dei 21 gol totali (segnati/subiti) casalinghi in questa stagione arrivati durante il secondo tempo.

L’Hellas Verona ha perso due partite consecutive di Serie A ed ora ha segnato solo sei gol in questa stagione (media di 0,67 a partita). Pertanto, non è riuscito a segnare in quattro delle nove partite di campionato finora.

Nonostante abbia segnato solo tre gol in trasferta, il Verona ha ottenuto quattro punti in trasferta (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), perdendo solo contro Juventus e Napoli. Pertanto, la chiave di ogni successo potrebbe essere segnare per primo, in quanto la squadra che ha segnato per prima ha perso solo una delle nove partite del Verona.

Giocatori da tenere d’occhio:

Yann Karamoh ha segnato il suo primo gol con il Parma nel primo tempo nell’ultima partita. Due dei suoi ultimi tre gol sono arrivati nel primo tempo. Miguel Veloso è l’unico giocatore del Verona a segnare più gol in questa stagione, entrambi arrivati nel primo tempo.

Statistiche:

  • Ci sono stati più di 2,5 gol nel primo tempo in tre delle ultime quattro partite del Parma.
  • Ci sono stati un totale di 24 cartellini gialli nell’arco delle ultime quattro partite del Verona in Serie A.
  • Tre degli ultimi quattro scontri diretti in campionato hanno visto più di 3,5 gol ed entrambe le squadre riuscire a segnare.

Principali quote del match

Quote alla pari!

 1x2
LeoVegas.it2.553.052.95
Domusbet.it2.573.172.92

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.351.782.12
Domusbet.it1.351.802.10

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. 

VERONA(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Lascia un commento