Il PSG ospita l’Amiens dopo non essere riuscito a segnare in appena due delle ultime 52 partite casalinghe di Ligue 1 (46 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte). All’interno di quella sequenza, le ultime otto vittorie casalinghe del PSG l’hanno visto mantenere la porta inviolata. Con il PSG che segna una media di 2,5 gol a partita casalinga in questa stagione di Ligue1, un’altra vittoria facile sembra assicurata qui.

I padroni di casa hanno vinto la maggioranza (cinque) degli ultimi otto tempi al Parc Des Princes con un margine di gol pari. Hanno vinto in particolare quattro di questi tempi metà con un risultato di 2-0, che li ha aiutati a superare un handicap di -2,5 in cinque delle ultime otto vittorie casalinghe.
In totale contrasto con i padroni di casa, l’Amiens ha guadagnato un solo punto sugli ultimi 15 disponibili (1 pareggio, 4 sconfitte), con tutte le sconfitte che l’hanno visto subire 3 o più gol a partita e perdere il secondo tempo con un margine di 2 o più gol.

Inoltre (distribuiti uniformemente, nei secondi tempi delle trasferte), gli ultimi sei gol subiti in trasferta dall’Amiens sono arrivati dal 61° al 75° minuto. Ciò dà potenziale rilevanza al fatto che ha perso il secondo tempo nell’ultima trasferta qui con un margine di tre gol.

Giocatori da tenere d’occhio: Kylian Mbappé ha segnato una media di 1,0 gol nella mezz’ora centrale (31°-60° minuto) a partita, nelle ultime tre vittorie casalinghe del PSG.
Stiven Mendoza dell’Amiens ha dato alla sua squadra un vantaggio a fine primo tempo nella partita infrasettimanale (in League Cup). I suoi ultimi tre gol in trasferta per l’Amiens sono arrivati in partite conclusesi con dei pareggi.

Statistiche:

  • Le ultime cinque vittorie casalinghe del PSG che l’hanno visto in vantaggio ‘a zero’ a fine primo tempo l’hanno visto mantenere la porta inviolata anche nel resto della partita.
  • In tutte le sedi, i due terzi (sei) degli ultimi nove gol del PSG sono arrivati dopo l’ora di gioco.
  • L’Amiens ha perso ‘a zero’ tutti e quattro i tempi giocati in casa del PSG.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.0413.0031.00
Domusbet.it1.0812.1928.44
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.052.321.19
Domusbet.it2.451.21

Probabili formazioni

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kehrer, Bernat; Paredes, Herrera, Sarabia, Neymar; Icardi, Mbappé.
AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Calabresi, Chedjou, Dibassy, Aleesami; Gnahoré, Blin; Mendoza, Kakuta, Otero; Konaté.