Dopo i turni di coppa, riparte la Premier League in questo sabato 11 gennaio. Squadre in campo ore 13:30

Il Crystal Palace è imbattuto da tre partite di Premier League prima di questo scontro (1 vittoria, 2 pareggi), con ciascuna di queste partite che ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare ma meno di 3,5 gol (4 GF, 3 GS). Solo uno dei sette gol di questa sequenza è arrivato nel primo tempo.
Le ultime quattro partite del Crystal Palace a Selhurst Park in Premier (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) hanno visto un margine massimo di un gol. Gli unici gol degli ‘Eagles’ in quella sequenza sono arrivati dopo l’ora di gioco ed hanno visto una media netta di 2,0 punti nell’ultima mezz’ora (più i minuti di recupero) nelle partite vinte/pareggiate.

Nonostante abbia ottenuto la prima vittoria di Premier sotto la guida di Mikel Arteta, l’Arsenal sceglie ancora i momenti per far bene, dato che l’ultima volta che ha segnato in entrambi i tempi in una vittoria di campionato risale allo scorso agosto. Inoltre, quattro delle ultime cinque trasferte dell’Arsenal l’hanno visto subire il gol di apertura ma poi evitare la sconfitta (1 vittoria, 3 pareggi).

L’Arsenal rimane ancora con una sola vittoria in nove trasferte di campionato. Le ultime sette di esse hanno visto i ‘Gunners’ non riuscire a segnare su azione nel primo tempo, come hanno invece fatto in due delle ultime tre trasferte in campionato.

Giocatori da tenere d’occhio: Jordan Ayew (CRY) ha visto tre dei suoi ultimi quattro gol come gol decisivi per la vittoria arrivare dopo l’ora di gioco in partite decise da un margine di un gol.
L’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang ha segnato gli ultimi gol dei Gunners sia nell’ultima trasferta di campionato che nell’ultima trasferta a Selhurst Park, con entrambe le partite terminate con un pareggio.

Statistiche:

  • Ciascuno dei gol su azione del Crystal Palace nelle vittorie casalinghe di Premier finora è arrivato dopo l’ora di gioco.
  • Il periodo tra il 16° ed il 45° minuto non ha visto alcun gol nelle ultime cinque partite casalinghe del Crystal Palace.
  • Ciascuna delle ultime tre trasferte dell’Arsenal al Selhurst Park in Premier ha visto un risultato di 1-0 alla fine del primo tempo, per una o l’altra squadra.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it4.203.901.81
Domusbet.it3.933.781.84
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.231.701.77
Domusbet.it1.201.681.75

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Woods; Kouyaté, McCarthy, McArthur; Ayew, Zaha, Benteke.
ARSENAL (4-3-2-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Torreira; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette.