In campo alle ore 18:00

La SPAL ha perso nove delle ultime 11 partite di Serie A (2 vittorie, 9 sconfitte) — incluse le ultime quattro consecutive — e resta in fondo alla classifica. Eppure, la metà delle sue quattro vittorie in Serie A sono arrivate contro una delle prime quattro squadre, con la SPAL che è rimasta imbattuta in due scontri diretti storici casalinghi in campionato (1 vittoria, 1 pareggio).

Ponderando l’attacco, la SPAL ha segnato solo 18 gol in questa stagione (media di 0,75 a partita), perdendo cinque delle ultime sei partite casalinghe in SA (1 pareggio, 5 sconfitte). I gol segnati restano il problema principale, dato che nessuna delle ultime nove partite casalinghe ha visto i ‘Biancazzurri’ segnare più di 1,5 gol (1 vittoria, 2 pareggi, 6 sconfitte).
La Juventus ha battuto il Brescia nell’ultimo turno, ma ha vinto solo due delle ultime cinque partite ufficiali (2 vittorie, 1 pareggi, 2 sconfitte). Tre di queste cinque partite hanno visto il primo tempo terminare 0-0, con il gol di apertura arrivato dopo il 60° minuto di gioco. Otto dei 13 gol totali in quelle partite (61,54%) sono arrivati dopo il 74° minuto di gioco.
Tutte le sconfitte della Juventus in questa stagione di Serie A sono arrivate in trasferta, incluse le ultime due trasferte. Oltre al tema dei gol nel finale, i ‘Bianconeri’ hanno subìto 6 (85,71%) dei 7 gol in quelle sconfitte nell’arco degli ultimi 20 minuti di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Petagna ha segnato nove dei 18 gol della SPAL in campionato, ed è stato il primo marcatore della sua squadra in sette delle nove partite in cui è riuscito a segnare.
Paulo Dybala della Juventus ha segnato il gol di apertura in cinque delle sei partite di Serie A in cui è riuscito a segnare, inclusa l’ultima partita.

Statistiche:

  • La SPAL ha segnato cinque degli ultimi sei gol casalinghi nel corso del primo tempo.
  • La metà (6) delle 12 trasferte della Juventus è terminata 2-1 (4 vittorie, 2 sconfitte).
  • Entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime cinque partite della SPAL in Serie A ed in nove delle ultime dieci trasferte della Juve in campionato.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it7.504.901.40
Domusbet.it7.284.801.41
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.191.851.63
Domusbet.it1.161.801.60

Probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Di Francesco.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.