È finalmente online, iGaming Cafè: il primo e unico talk show in Italia, orientato al mercato del gaming! Programma ideato e strutturato dal Gruppo The Betting Coach.

Protagonista di questa prima puntata è Giuseppe Donato, il nuovo Country Manager Italia di Kiron Interactive.

La sua azienda, provider di giochi virtuali interessanti e altamente performanti, opera in Italia e nel mondo con regolare concessione ed è attuale fornitore delle più grandi e autorevoli aziende del gioco nazionali.

Giuseppe Donato, con il suo intervento al nostro “talk”, parlerà del suo lavoro presente e passato attraverso i vari mercati globali del gioco, inoltre in esclusiva, anticiperà alcuni dettagli circa la sua nuova mission aziendale targata Kiron Interactive.

Non mancheranno analisi e confronti circa lo stato attuale delle cose in virtù della pandemia e ci saranno anche alcune sorprese per il nostro ospite!

iGaming Cafè ricordiamo andrà in onda tutti i giovedì sul nostro canale ufficiale YouTube e sui nostri social networks… non mancate!


SEGUI LA PRIMA PUNTATA

MAGGIORI INFORMAZIONI SU KIRON INTERACTIVE

Kiron Interactive è un’azienda leader e pioniere globale del settore iGaming!

E’ titolare di piattaforme da gioco e gestionali tecnologicamente avanzate e robuste, che forniscono rendering in tempo reale di sport virtuali e giochi di numeri.

I suoi prodotti innovativi e realistici, sono offerti su licenza o come soluzioni completamente gestite, agli operatori di gioco che desiderano differenziare la loro offerta di prodotti e aumentare i flussi di entrate – sia online che offline – esistenti.

RINGRAZIAMENTI

The Betting Coach Group ringrazia i suoi partner e sponsor – Leadstar Media e Kiron Interactive – per aver aderito con grande entusiasmo a questa nuova avventura/iniziativa e saluta con un caloroso abbraccio Marko Jelen e Christian Maglia – esperti iGaming e amici di Giuseppe Donato – per aver contribuito alla realizzazione di questa prima puntata!