Casinò online: temperature ancor più incandescenti con Fire Joker di Play’n GO

L’estate italiana infuocata, non spaventa i nostri amici di Exe Slot che nonostante le temperature elevatissime di questi giorni, hanno deciso di aumentare i gradi di calore attorno a noi con le fiamme e il fuoco di Fire Joker, la nuova slot targata Play’n GO!

Un nuovo tutorial, realizzato da Exe Slot in collaborazione con The Betting Coach, attende come di consueto ogni lunedì’, tutti gli appassionati di slot e giochi da casinò online in Italia.

Quest’oggi il video realizzato dal noto canale YouTube, ci porta in un universo fatto di frutta e fiamme, governato da un simpaticissimo e colorato giullare!

Benvenuti nell’incandescente mondo di Fire Joker*!


* Questo gioco, come tanti altri diffusi in Italia da Play’n GO, è disponibile sul sito del nostro partner LoginBet.it raggiungibile cliccando il banner qui in basso oppure su tutti i siti web da gioco proposti dal comparatore su www.exeslot.com.

POTREBBE INTERESSARTI


L’ANALISI DI FIRE JOKER

Parliamo di un prodotto presentato al mercato Italiano da Play’n GO nel 2020. Sin dai suoi primi mesi, Fire Joker ha riscosso un notevole successo, motivo per il quale oggi ne parliamo.

Tra i motivi di tanta fama, troviamo sicuramente il suo essere semplice nella comprensione e molto colorato.

Caratteristiche Tecniche

RTP: 96.15% anche se fate attenzione, alcuni operatori hanno anche la versione al 94% e 91%;

Linee: 5 con rulli 3×3;

Megaways: NO

Feature Buy: No

Volatilita’: Media;

Vincita Max: x800;

Hit Rate: Sopra la media;

Descrizione della meccanica di gioco

Fire Joker presenta solamente tre rulli di gioco con un totale massimo di linee paganti pari a cinque.

Un gioco come anticipato molto semplice da comprendere che non presenta assolutamente bonus rappresentati da giri gratuiti. A far lievitare le vincite, ci pensano i numerosi moltiplicatori che compaiono automaticamente durante le varie fasi di gioco.

Tra i momenti di gioco più graditi dai giocatori, abbiamo la fase Full Screen attivata da simboli identici su tre rulli; in pratica si ha diritto a giocare ad una ruota “infuocata”, la quale, in modo random assegna un moltiplicatore di vincita’ per più giri.

Questa fase si attiva anche con la comparsa del simbolo Full Screen solo su 2 rullii, in questo caso è previsto un solo giro con moltiplicatore.

Cosa rende questa slot unica?

Sicuramente la semplicità e la frequenza dei pagamenti, inoltre, quando paga conviene effettuare sequenze a rialzo di bet al fine di ottimizzare la sequenza di pagamenti.

ECCO IL VIDEO REALIZZATO DA EXE SLOT

Segui EXESLOT anche sui canali social ufficiali!

Maggiori dettagli: https://linktr.ee/ExeSlot