Betano, il principale operatore di scommesse sportive e giochi online di Kaizen Gaming , stipula un accordo di partnership quadriennale con Futebol Clube de Porto.

Per le prossime quattro stagioni, il logo Betano sarà presente sul fronte delle famose maglie dei Dragons.

L’annuncio del nostro accordo di partnership con l’FC Porto, club leggendario non solo in Portogallo ma a livello internazionale, è un giorno di festa per tutti noi di Kaizen Gaming. Ciò che ritengo ancora più importante è la firma con un club che apprezza le partnership di lunga data; è un vero segno di fiducia nella nostra azienda, nel nostro marchio Betano e nel nostro impegno per il calcio portoghese. Attendiamo con impazienza una lunga e fruttuosa collaborazione con il team”, ha affermato George Daskalakis, amministratore delegato di Kaizen Gaming.

“Futebol Clube do Porto ha sempre cercato di associarsi a grandi marchi e questa partnership, quella che ora abbiamo rafforzato con Betano, dà seguito a questa intenzione; è una grande collaborazione tra un club leader e un marchio di riferimento. Le nostre richieste sono il massimo dentro e fuori dal campo, quindi vogliamo sempre lavorare con i migliori”, ha affermato Jorge Nuno Pinto da Costa, Presidente dell’FC Porto.

Betano era già lo sponsor dei Dragons durante la stagione 2021/22, mentre il marchio sponsorizza anche Sporting CP e SL Benfica in Portogallo. A livello internazionale, Kaizen Gaming vanta un forte portafoglio di sponsorizzazioni calcistiche, attraverso i due marchi in cui opera (Betano e Stoiximan), in Europa e America Latina, tra cui Fluminense e Atlético Mineiro in Brasile, U de Chile e CD La Serena in Cile, FCSB e Universitatea Craiova in Romania, Olympiacos e PAOK FC in Grecia.


A proposito di Kaizen Gaming

Kaizen Gaming è una delle società GameTech in più rapida crescita a livello internazionale.

Con un focus su tecnologia e persone, miriamo a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi per fornire la migliore e più affidabile esperienza di gioco online ai nostri clienti in tutto il mondo.

Operiamo Stoiximan in Grecia e Cipro e abbiamo lanciato Betano in 10 paesi. Impieghiamo più di 1.200 persone in due continenti. Ossessionati dai nostri clienti, utilizziamo la tecnologia e i dati per superare costantemente i confini dell’intrattenimento di gioco online.

Per ulteriori informazioni: Kaizen Gaming ; BETANO.com