Europei: FærØer – Romania, statistiche e probabili formazioni

Appuntamento fissato per le ore 18.00

La sconfitta per 4-0 delle Isole Fær Øer contro la Spagna nell’ultima partita per le qualificazioni ai Campionati Europei ha portato a dieci sconfitte consecutive nella competizione. Quattro dei cinque gol segnati in quella sequenza sono arrivati nel primo tempo, ed anche questa è una tendenza che si è vista in tutte le partite casalinghe ufficiali, con otto degli 11 gol totali segnati dal 2013 in poi che sono arrivati nel primo tempo.

Tuttavia, quando le Isole Fær Øer perdono, spesso lo fanno con un margine di almeno due gol, come è avvenuto in ciascuna delle ultime otto sconfitte ufficiali a Tórsvøllur. Forse non sorprende quindi che fossero in svantaggio a fine primo tempo in sei di quelle sconfitte.

La Romania, nel frattempo, dovrebbe essere fiduciosa considerando che ha perso solo due delle ultime 14 partite ufficiali (7 vittorie, 5 pareggi), non riuscendo a segnare in appena due di quelle 14 partite (entrambi pareggi per 0-0). Ora ha segnato in otto partite consecutive; inoltre, i risultati della Romania negli scontri diretti dovrebbero dare fiducia ai suoi tifosi. I ‘Tricolorii’ hanno vinto ciascuno dei sette scontri diretti storici, trovandosi in vantaggio alla fine del primo tempo in sei di essi e segnando almeno tre gol in cinque.

Giocatori da tenere d’occhio: Jóan Símun Edmundsson vanta sette gol in nazionale, cinque come primo marcatore delle Isole Fær Øer.Claudiu Keșerü (ROM) ha segnato sei gol nelle sue ultime sei partite con il Ludogorets; oltre che due gol consecutivi in ciascuna delle ultime due partite di Qualificazione.

Statistiche: 

  • quattro degli ultimi cinque scontri delle Isole Fær Øer l’hanno viste subire esattamente quattro gol.
  • Sei delle ultime sette partite in trasferta della Romania hanno visto almeno tre gol.
  • La Romania ha segnato il gol di apertura nei primi 30 minuti in ciascuno degli ultimi quattro scontri diretti.

Principali quote del match

Ospiti super favoriti!

 1x2
LeoVegas.it2.303.153.50
Domusbet.it2.303.173.42

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5NO GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.401.922.30
Domusbet.it1.401.932.25

Probabili formazioni

DATO ANCORA NON DISPONIBILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *