Appuntamento fissato ore 21.00 con il posticipo serale di Liga in questo sabato 19 ottobre 2019 tra Maiorca e Real Madrid

Il gol iniziale è stato il fattore critico nelle partite del Maiorca in questa stagione de La Liga, con la squadra che ha segnato il gol di apertura vincendo sette delle sue otto partite, l’unica eccezione è un pareggio senza reti (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte).

In effetti, entrambe le squadre hanno segnato solo nel 25% delle partite in campionato finora.

Con la squadra neopromossa nella massima serie che ha segnato una media di soli 0,8 gol a partita, questo appare uno scontro difficile contro un Real Madrid che ha segnato almeno quattro gol in ciascuno degli ultimi tre scontri diretti.

In effetti, il Real Madrid arriva qui come l’unica squadra ancora imbattuta in campionato (5 vittorie, 3 pareggi), con quattro delle cinque vittorie che l’hanno visto in vantaggio già alla fine del primo tempo. Tuttavia, in trasferta, tre delle quattro partite hanno visto un pareggio a fine primo tempo (a fine primo tempo: 1 vittoria, 3 pareggi), con il Real Madrid che ha continuato a far bene nelle fasi finali delle partite, come si vede dal fatto che ha segnato quattro dei suoi sei gol in trasferta dopo il 60° minuto di gioco.

Un barlume di speranza per il Maiorca è che il 62,5% delle partite del Real Madrid in questa stagione di campionato ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare, anche se questo non ha impedito ai ‘Los Blancos’ di vincere in passato con sei delle sette vittorie precedenti in trasferta e che hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Giocatori da tenere d’occhio: due dei tre gol ne di Ante Budimir (MAL) sono arrivati nell’ultima mezz’ora, mentre Karim Benzema (RMD) ha segnato il primo gol in tutte e cinque le partite in cui ha segnato finora in campionato

Statistiche:

  • Ci sono stati sei rigori nelle ultime sei partite del Maiorca.
  • Da settembre 2016 in poi, il Real Madrid non ha mantenuto la porta inviolata in tre trasferte consecutive.
  • Il gol di apertura è stato segnato entro il 20° minuto negli ultimi tre scontri diretti.

Principali quote del match

Real favorito!

 1x2
LeoVegas.it6.104.101.53
Domusbet.it5.894.231.54

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.211.751.70
Domusbet.it1.191.681.63

Probabili formazioni

MAIORCA (4-3-3): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Fran Gamez; Iddrisu Baba, Salva Sevilla, Febas; Lago Junior, Dani Rodriguez, Budimir

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Isco, Valverde; James Rodriguez, Hazard, Benzema.

Lascia un commento