Parma e Genoa scendono in campo ore 18.00 per il primo posticipo serale di questa domenica 20 ottobre 2019

Più di un terzo delle 26 partite di Serie A tra Parma e Genoa si è concluso con un pareggio (nove). Tuttavia, il Parma non ha pareggiato nessuna delle ultime dieci partite di Serie A, incluse sette senza pareggi in questa stagione. Il risultato in sei di queste sette partite ha favorito la squadra che ha segnato per prima, incluse tutte e quattro le partite casalinghe.

Il Parma ha avuto problemi a fermare le avversarie ad inizio partita, mantenendo la porta inviolata nel primo tempo solo in una delle prime sette gare. A sua volta, otto dei dieci gol subiti dal Parma sono arrivati nel primo tempo.

Questo è il contrario delle prestazioni del Genoa in questa stagione, con la squadra ospite che ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in cinque delle sette partite di campionato. Dopo aver raccolto quattro punti nelle prime due partite, la stagione del Genoa ha visto un crollo, con un solo punto nelle cinque partite successive (1 pareggio, 4 sconfitte).

Sullo stesso tema, sette degli ultimi dieci scontri diretti qui disputati hanno visto il primo tempo terminare con un pareggio. Inoltre, ci sono stati meno di 1,5 gol (totali) segnati nel primo tempo in cinque delle sette partite del Genoa. Quattro di queste sette hanno visto un pareggio a fine primo tempo.

Giocatori da tenere d’occhio:

Dejan Kulusevski del Parma ha visto tre dei suoi quattro contributi (un gol e due assist) nel primo tempo. Nel frattempo, Christian Kouamé del Genoa ha visto ciascuno dei suoi tre gol in Serie A, e l’unico assist, arrivare nel secondo tempo.

Statistiche:

  • Il Parma ha subìto il 70% dei suoi gol in Serie A nei primi 40 minuti di gioco.
  • I padroni di casa non sono riusciti a segnare un gol nel primo tempo in cinque delle loro sette partite in questa stagione di campionato.
  • Il Genoa deve ancora vincere una partita, con la sua ultima vittoria che risale a 18 partite fa.
  • Quasi i due terzi dei gol segnati o subiti dal Genoa (15 su 23) sono arrivati nella ripresa.

Principali quote del match

Ecco le quote principali!

 1x2
LeoVegas.it3.703.102.75
Domusbet.it2.723.172.77

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.221.711.72
Domusbet.it1.281.651.90

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

GENOA (3-5-2): Radu; Goldaniga, C. Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev. 

Lascia un commento